Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Denzel

Nel nostro futuro

Recommended Posts

Aaaaaaaaaaah no quello è il limite del bump non del doppio post.

 

Comunque nella mia ricerca mi sono imbattuto varie volte nel nome makspace, che fosse quello di cui parlavo poco più su?

 

Edit:

Mi rispondo da solo.

Un certo cacca XD non scherzo si fa chiamare o si faceva chiamare cosi, su yahoo answer descrive il makspace in questo modo.

 

 

 

 ha una funzione molto bella che gli altri forum non hanno: il MakSpace. Questa funzione ti permette di creare una specie di "miniforum" personale in cui descrivere tutti i dettagli sul tuo gioco in sviluppo o completo, e in cui gli altri possono lasciare commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaah no quello è il limite del bump non del doppio post.

 

Comunque nella mia ricerca mi sono imbattuto varie volte nel nome makspace, che fosse quello di cui parlavo poco più su?

 

Edit:

Mi rispondo da solo.

Un certo cacca XD non scherzo si fa chiamare o si faceva chiamare cosi, su yahoo answer descrive il makspace in questo modo.

uuhhhhh ok, io pensavo che si riferisse al doppio post.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto secondo me ci starebbe molto una versione del blog personale

 

Poi avevo consigliato un po di cose per il forum tempo fa:

 

18 luglio 2015, poco tempo fa insomma... XD

 

 

Vorrei consigliare una cosa, visto che l'economia MKU è un po' ferma.

 

1= cedere mku ad altri utenti per qualcosa in cambio (tipo sezione con i negozi personalizzati degli utenti etc)

2= più personalizzazioni per il nickname (come nella old,old,old makerando, ma non solo le cose per dare effetti al nickname ma anche la possibilità di aggiungere un'iconcina personalizzata come quella di Ryoku per intenderci ma con un costo relativamente alto perchè è una cosa esclusiva.) 

3= creare una sorta di mini casinò dove si può giocare i propri mku magari anche a poker tra utenti (così vi spenno tutti xxD)

4= magari dopo questo alzare leggermente i prezzi degli oggetti in vendita nel mku shop

5= dare la possibilità di comprare qualcosa da vendere nel mku shop (tipo creare una sezione con oggetti in vendita dagli utenti e dare la possibilità di comprare con gli mku uno spazio di vendita dove poi uno ci mette una soundtrack o qualcosa di suo esclusivo che ne so XD)

 

Mi pare che per invision c'erano queste cose in passato (parlando della v2.0 ora siamo alla?), non so se mi viene in mente altro, lo condivido xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo la mia in poche parole xD

Anzi, più che altro per quello che sto 'ricevendo' dal sito/forum.

Il forum lo trovo lento, graficamente spoglio, e mi sembra un sito su FF invece che sul making.

 

E su questo ci vado a testa dura U_U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo di "visibilità", cioè la pubblicità del sito sui motori di ricerca.. SEO eccetera.. perchè da quello dipende fondamentalmente il reclutamento di nuovi iscritti e in generale il dare a vedere che la community c'è, esiste e non è morta (o quasi...), porto l'argomento perchè ho notato che a differnza di rpg2s al quale da google si viene continuamente rimandati per (praticamente) qualsiasi cosa inerente il making con rpg maker, mentre per Makerando nisba. Eppure qualche topic cè anche nel sito.. Possibile che non venga fuori nei risultati NEMMENO, e sottolineo, NEMMENO, scrivendo il nome del topic tale e quale seguito dalla "magica" parola makerando??

ma non è che cè qualcosa di impostato male, anzi molto male, nelle keyword o come cavolo si chiamano comunque, nei parametri che servono per farsi notare da google & co?

no perchè ho paura che mi son preso tanti sbattimenti per niente coi nuovi tool, visto che apparentemente la visibilità del sito sta a zero, o quasi.

questo è un grosso grasso problema, e dovrebbe dipendere dalle impostazioni del sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rpg2s è attivo da tanto tempo interrotamente. Makerando ha dovuto fare qualche chiusura e rinascita.

dici che sia per quello Lu? però è strano perchè se ci fai caso anche topic recenti di rpg2s sono già stati "acquisiti" nei risultati ricerche mentre ho fatto la prova con topic ben più "vecchi" di makerando e niente non li elenca proprio > <

una volta feci un sito da zero, e da quel pochissimo di esperienza so per certo che basta qualche settimana perchè il "grande fratello" di google ti metta fra i risultati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo di "visibilità", cioè la pubblicità del sito sui motori di ricerca.. SEO eccetera.. perchè da quello dipende fondamentalmente il reclutamento di nuovi iscritti e in generale il dare a vedere che la community c'è, esiste e non è morta (o quasi...), porto l'argomento perchè ho notato che a differnza di rpg2s al quale da google si viene continuamente rimandati per (praticamente) qualsiasi cosa inerente il making con rpg maker, mentre per Makerando nisba. Eppure qualche topic cè anche nel sito.. Possibile che non venga fuori nei risultati NEMMENO, e sottolineo, NEMMENO, scrivendo il nome del topic tale e quale seguito dalla "magica" parola makerando??

ma non è che cè qualcosa di impostato male, anzi molto male, nelle keyword o come cavolo si chiamano comunque, nei parametri che servono per farsi notare da google & co?

no perchè ho paura che mi son preso tanti sbattimenti per niente coi nuovi tool, visto che apparentemente la visibilità del sito sta a zero, o quasi.

questo è un grosso grasso problema, e dovrebbe dipendere dalle impostazioni del sito.

@@Denzel, ieri il sito era "down", mi chiedevo se per caso stessi verificando o lavorando a quello che avevo segnalato qua su l'altro giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×