Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Ryoku

Corso gratuito di Unity 3D (in italiano)

Recommended Posts

https://www.xcoding.it/corso/le-basi-di-unity-3d/

 

Non l'ho provato, ma chi lo ha seguito dice di averlo trovato utilissimo. Sarà felice @@NN81. xD

eh Caro Ryo, l'unico motivo per cui non ho trattato l'argomento "Unity" è che col mio vecchio notebook (che a breve compie la bellezza di 11 anni) non gliela faccio proprio a "lavorarci" sù... in futuro magari, nuovo hardware permettendo, non mi dispiacerebbe migrare definitivamente ad un tool completo e professionale come Unity, e concentrarmici di brutto, anche perchè uso già un po' Blender e farmi le risorse in 3D sarebbe uno sballo visto che sò negato nella pixel art...

comunque, chi può, male fa se non lo prova. chi si ferma è fottuto! ...fuggite... sciocchi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh Caro Ryo, l'unico motivo per cui non ho trattato l'argomento "Unity" è che col mio vecchio notebook (che a breve compie la bellezza di 11 anni) non gliela faccio proprio a "lavorarci" sù... in futuro magari, nuovo hardware permettendo, non mi dispiacerebbe migrare definitivamente ad un tool completo e professionale come Unity, e concentrarmici di brutto, anche perchè uso già un po' Blender e farmi le risorse in 3D sarebbe uno sballo visto che sò negato nella pixel art...

comunque, chi può, male fa se non lo prova. chi si ferma è fottuto! ...fuggite... sciocchi!!

 

Caz...pensavo di riempirti di gioia. xD

Leggevo addirittura di un rilascio di certificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd no tranquillo, mi fa piacere che se ne parli, il mio unico rammarico è che non lo reggo proprio come hardware.. Riesco a usarlo parzialmente e alla moviola, inutile insistere... Ho dirottato su Construct perché mi gira decentemente. Di guide e tutorial ottimi é pieno e non sono cose impossibili quando c'è la buona volontà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×