Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

2rw2u03.jpg

 

Buonasera, magari potrebbe sembravi strano questo nome, di certo non è adatto per un gioco. Eppure noi della MG stiamo sviluppando ad un nuovo gioco, e questa volta sarà diverso classici LoD2, AnG, Crime, e altri nostri giochi.

 

Al momento noi della MG vogliamo mettervi un pò di Hype e vi lasciamo questo piccolo sfondo :), e nel corso del tempo vi sveleremo il gioco, per questo è tutto da MrSte :)

 

Stay Tuned :)

 

wvqpaa.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci avevo mai pensato XD

È il nostro acronimo diciamo della Montironi Games XDD

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sei fatto attendere. :D

E' un Mistah rpg? No, non lo dire. Mi piace questo hype dosato. xD

 

ps: se posso darti un consiglio raggrupperei qualche albero. Se formi gruppetti anche da 3/4 alberi dai un colpo d'occhio migliore secondo me. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sei fatto attendere. :D

E' un Mistah rpg? No, non lo dire. Mi piace questo hype dosato. xD

 

ps: se posso darti un consiglio raggrupperei qualche albero. Se formi gruppetti anche da 3/4 alberi dai un colpo d'occhio migliore secondo me. :D

Yes Ryoku è un RPG :)

 

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28a5l34.jpg

 

Il momento è arrivato!! Ebbene sì, il vero nome del Progetto H è Reiki Hunter…ma di che cosa si tratta esattamente?

Reiki Hunter è un gioco JRPG ispirato a grandi opere quali Final Fantasy e Pokemon. Il gioco sarà un open world nel quale verrete catapultati in due mondi tutti da esplorare e saranno le vostre scelte a determinare le sorti della vostra avventura, in altre parole, sarete voi gli artefici del vostro destino! Durante il vostro viaggio verrete affiancati dai Reiki, creature estremamente intelligenti e veri e propri alleati, nonché guide. Siete pronti a partire per una nuova avventura?

Seguiteci se siete interessati al nostro progetto e se volete scoprire il mistero che si cela dietro ai Reiki e ai loro Hunters :D

Vi lasciamo le sagome dei due protagonisti con tanto di logo, stay tuned!! :D

 

bd4aw.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà completamente diverso rispetto i giochi che abbiamo fatto in passato :)

Questo ci porterá a guardare anche verso nuovi orizzonti per i nostri giochi, portando dei titoli validi e ottimi :)

 

A breve altre News in arrivo :)

 

Stay Tuned :)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Reiki Hunter è un gioco JRPG ispirato a grandi opere quali Final Fantasy e Pokemon. 

Durante il vostro viaggio verrete affiancati dai Reiki, creature estremamente intelligenti e veri e propri alleati, nonché guide. Siete pronti a partire per una nuova avventura?

 

Prendi questo pokemon! Il meglio che sei riuscito a fare, erano dei cosi che al massimo ripetono il loro nome, manco fossero Groot bwaahhaha...

 

 

Ps:

Che si intende con due mondi? Spero non sia roba spoiler!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No per fortuna non ripeteranno il loro nome XDD

Ma avranno una personalità e un identitá propria :)

 

Questo è cooming soon Kainuzzo XDD

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No per fortuna non ripeteranno il loro nome XDD

Ma avranno una personalità e un identitá propria :)

 

Questo è cooming soon Kainuzzo XDD

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

:( immaginavo si trattasse di spoiler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... pokémon? XD, mi incuriosisci molto... ah, riguardo al "ripetono il proprio nome" è una cosa solo del cartone animato, nei videogiochi invece hanno un verso vero e proprio, lasciando perdere la stronzata fatta di recente che Pikachu, la mascotte del brand, ha iniziato a ripetere il proprio nome anche nei giochi, -.- bah... vabbè, piccolo OT perchè essendo appasionato di pokémon ci tenevo a percisarlo, XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... pokémon? XD, mi incuriosisci molto... ah, riguardo al "ripetono il proprio nome" è una cosa solo del cartone animato, nei videogiochi invece hanno un verso vero e proprio, lasciando perdere la stronzata fatta di recente che Pikachu, la mascotte del brand, ha iniziato a ripetere il proprio nome anche nei giochi, -.- bah... vabbè, piccolo OT perchè essendo appasionato di pokémon ci tenevo a percisarlo, XD

Mai badato XD

Comunque nell'immaginario collettivo son conosciuti per questa caratteristica.

Cosa che mi ha sempre portato a preferire i Digimon. ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera :)

 

Lo so, vi abbiamo lasciato con alcuni piccoli dubbi riguardo Reiki Hunter, ma vi posso assicurare che stiamo preparando una bella Demozza :)

In questo periodo caricheremo il topic con tante features, e screen direttamente dal progetto :)

 

Ed eccovi una breve immagine delle sagome dei Starter di Reiki Hunter :)

 

A breve arriverà un Trailer di Reiki Hunter :)

 

Stay Tuned ;)

 

 

Sagome Starters Reiki.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda a tutti gli effetti pokémon, XD... non sto dicendo che è una copia (anche se ancora si deve vedere, XD) ma che è chiaramente ispirato alla serie, ma come già detto per me è un pregio, XD, finalmente un progetto del mio genere (se poi ce ne sono altri scusate ma non ci ho fatto caso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
    • Da kaine
      Questa patch cambia la larghezza di tutto il testo renderizzato sullo schermo di gioco da 6 a 8 (i caratteri larghi e EXFONT passano da 12 a 16, il mezzo spazio da 3 a 4) pixel, mentre l'altezza rimane 12. Per utilizzarlo correttamente, potrebbe essere necessario sostituire i font utilizzati dal motore e inserire nell'EXE una nuova immagine EXFONT con una larghezza di 208 anziché 156 pixel.

      Per il momento, non utilizzare questa funzione in combinazione con EXtraFONT. In particolare, applicatela solo se sapete perfettamente cosa state facendo, poiché dovrete regolare manualmente la definizione della larghezza ridimensionata automaticamente di EXFONT al momento del caricamento da 288 a 384 pixel.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/tl9kkcf78b7twqw/RPGMakerPatch_TextWidthEight.7z/file
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da kaine
      Visualizza il menu invertito come in FF6.
      Personaggi a sinistra ed opzioni a destra.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: Cherry,KotatsuAkira(porting)
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      http://www.mediafire.com/file/o6o847gr08adqcb/RPG_RT_menureversed.rar
      (2000 v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/osqjc0i4mi72ll4/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file
      (2000 v1.07-v1.10-v1.50-v1.51/v1.52-v1.60-v1.61-v1.62 - 2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09->v1.12 (Maniac Patch up to mp210414 only) )
      https://www.mediafire.com/file/bfk056czh2xvczj/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da Waldorf
      2D Áperdam
       
       
       
       

       
       
       
       
       
      Ecco qui, finalmente, la demo del mio primissimo progetto "Serio" ufficiale!
       
       
       
       
       
      Trama:
       
       
      La storia si svolge all'interno di un liceo, la scuola Áperdam, ed ha come centro focale la classe Seconda D.
       
       
      Questi ragazzi devono all'improvviso capire cosa fare di fronte allo strano comportamento dei professori, che li attaccano utilizzando strane tecniche prese dalle loro materie.
       
       
      Allo stesso tempo altri fatti strani si aggiungono, che spinge questi studenti ad indagare sull'accaduto, ma cercando lo stesso di seguire la loro routine scolastica.
       
       
       
       
       
      Gameplay:
       
       
      Come ogni RPG il gameplay è composto da 2 momenti:
       
       
       
       
       
      -Battaglia: Le battaglie, grazie ad un preciso utilizzo degli script di battaglia MOG, sono molto più dinamiche. Varie mosse infatti permettono l'esecuzione di particolari combo per poter eseguire un'altra mossa che complementa quella precedente. Inoltre altre mosse richiedono specifici tasti per essere lanciate. (vedi trailer)
       
       
       
       
       
      -Esplorazione: Una scuola, una sua succursale ed un intero giardino da esplorare, oltre a due bei dungeon da espugnare. Che volete di più?
       
       
      Gli incontri randomici dei mostri, in particolare, avvengono in seguito all'apparizione di un nemico su mappa, che va prontamente schivato con la pressione di una certa freccia direzionale.
       
       
       
       
       
      Difficoltà:
       
       
      La difficoltà nelle battaglie è autoregolata a seconda della vostra bravura nelle combo e nella tattica.
       
       
       
       
       
      Il punteggio va da 1 a 100 ed aumenta:
       
       
      -In seguito ad una combo corretta
       
       
      -Con la sconfitta di un boss
       
       
       
       
       
      Diminuisce:
       
       
      -Subendo gravi danni
       
       
      -Facendo svenire un compagno
       
       
      -Fuggendo
       
       
       
       
       
      Il tema scolastico:
       
       
      Il tema scolastico è rispecchiato su alcuni fattori del gameplay:
       
       
      -Per imparare tecniche, è necessario studiare dal menù, spendendo punti studio.
       
       
      -il KO qui è sostituito dalla bocciatura, l'avvelenamento dalla "Assenza di appunti"
       
       
      -Tutte le tecniche di battaglia provengono dalle materie scolastiche
       
       
      -Il salvataggio si esegue appoggiando il registro di classe su un tavolo
       
       
      -La modalità ricercA, per ritrovare, ehm... oggetti smarriti.
       
       
       
       
       
      Personaggi:
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
      Trailer:
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
      Download:
       
       
       
       
       
      https://rpgwaldorf.altervista.org/2d-aperdam-demo/
       
       
      Nota: richiede RTP
       
       
         
×