Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Tanti misteri da scoprire in Reiki Hunter :)

 

29432431_546883145667432_739321613334976

 

Mistah la demo quando verrà rilasciata? 

 

La data verrà svelata solo dopo il trailer. Sarà solo la prima versione della demo, prima perché racconterà il primo capitolo del gioco dove verranno introdotte le meccaniche del Gameplay. Ma quello che posso svelarvi è che la demo durare più di un'ora (30 per la storia e 30 per le missioni secondarie) al termine delle missioni della Demo avremo a disposizione e in totale libertà le città da esplorare solo nella prima area di gioco. Il mondo di gioco sarà molto vasto e comprenderà veri e propri stati ma per questo la vedremo solo nella seconda Demo.

 

Per ora è tutto ;)

 

Stay Tuned ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzuoli!! :)

 

Ecco a voi la mappa completa della Repubblica di Vaullerey, questa isola sarà visitabile durante la durata della Demo, con le sue missioni, subquest, e tanti segreti come i misteri della palude :)

 

30710013_559485307740549_147496360277442

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno!! :D

 

La scorsa settimana vi abbiamo introdotto il mondo Reiki con la Repubblica di Vaullerey. Oggi è il momento di presentarvi il Regno di Romerike del mondo Antireiki :)

 

Anche qui come nel mondo Reiki potrete giocare a diverse missioni principali, sub quest, e tanti misteri di questa piccola parte del mondo di gioco di Reiki Hunter. Vi lasciamo con due Screenshot del mondo Antireiki sulla Lysebot Road :)

 

31167036_562649730757440_323129308579522

 

Screenshot

30742876_559927187696361_60332348438132830712482_560815780940835_262601707148541

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi :)

 

Era da un po' che non scrivevo, ma sono sempre connesso qua sul forum :)

 

Volevo annunciarvi come sempre che i lavori per Reiki Hunter procedono a gonfie vele, idem per LoD2. So di aver postato poco ultimamente, ma questo è dovuto dalla forte mole di lavoro che sto dedicando ad entrambi i progetti. Ma perché vi sto scrivendo?

Voglio annunciarvi che da adesso in poi il team della Montironi Games svilupperà anche su Nintendo Switch. E posso annunciarvi che Reiki Hunter, Live or Die 2, e Akuma no Gakko saranno disponibili anche su Nintendo Switch oltre che PC. Siamo veramente orgogliosi di lavorare finalmente su una console di casa Nintendo :)

 

Sì Mistah, ma il Gameplay di Reiki Hunter come sarà?

Molti hanno pensato subito che sarà in stile Pokémon, e invece no, sarà un sistema di battaglia di tipo Lineare come il grande classico Star Ocean, dinamico, reattivo, e dove si prende a pizze come se non ci fosse un domani XD

Stiamo lavorando alle animazioni degli sprite ma fidatevi che ben presto potrete vedere un video del sistema di battaglia in perfetta azione ;)

 

Con questo aggiornamento vi saluto, ma prima qualche screenshot ;)

 

34882946_585144708507942_546603320777637

33727717_579030099119403_718782924247688

32599589_572522896436790_878850325235525

31855347_567509863604760_726103833013177

31492721_565688960453517_666633006567391

 

Il Mistah non si è dimenticato di voi e di come sono cresciuto in questo gruppo grazie a voi :)

Nella versione per PC e Nintendo Switch il sito di Makerando sarà creditato con tutti i membri che qui ho conosciuto come: kaine, LusianL, Mon, Ghost Rider, Oji, Ryoku, TecnoNinja, MihaChan e tanti altri :)

Avrete sempre un grande spazio alla Montironi Games :')

 

Quindi come direbbe il buon Deadpool

 

deadpool-2-featured-image-04222017-maxw-

 

Stay Tuned dal vostro :mistaaah: di quartiere B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di non farlo come Pokémon è dovuto da questi fattori:

 

1) Troppo basic e poco tattico 

2) Avvocati che rompono il cazzo XD

3) Fan che rompono il cazzo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura su Nintendo Switch? Complimenti e buona fortuna allora... riguardo a "Fan che rompono il cazzo" se intendi i fan di pokémon io lo sono e come detto più volte non mi dispiacerebbe, XD, ora però sono ancora più curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wellà :3

 

Buonasera ragazzuoli e quanto tempo XD

Ultimamente faccio tanti aggiornamenti, ma solo sulle pagine social della MG

Sono una pessima persona e dovrei farli qui XD

Oh beh, per farmi perdonare ecco tutti gli update Da Giugno ad oggi di Reiki Hunter ;3

 

Tutti gli screenshot:

 

36087022_597655900590156_959859039569707

39067391_648351918853887_870321117615620

42465687_675456676143411_265899254618888

 

 

Uno breve sguardo al sistema di battaglia del gioco ;3

 

42309693_676214512734294_235370332873660

 

Nel videogioco il menu sarà sostituito dal telefono :3

Inoltre quando si andrà in giro per il mondo di gioco esisteranno più valute ispirate alle nazioni già esistenti :3

 

43604361_684431845245894_722459910174303

 

Piccolo Teaser Trailer del gioco per Nintendo Switch :3

 

E per concludere una piccola immagine del porting su Nintendo Switch grazie all'Unreal Engine 4 ;3

 

45885838_700270800328665_677328383090517

 

 

Vi ricordo che Reiki Hunter è il primo gioco commerciale della Montironi Games, verrà venduto al rilascio della versione completa sul sito ufficiale della MG, Steam, e su eShop :3

La data della demo verrà svelata a Dicembre ;3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
    • Da kaine
      Questa patch cambia la larghezza di tutto il testo renderizzato sullo schermo di gioco da 6 a 8 (i caratteri larghi e EXFONT passano da 12 a 16, il mezzo spazio da 3 a 4) pixel, mentre l'altezza rimane 12. Per utilizzarlo correttamente, potrebbe essere necessario sostituire i font utilizzati dal motore e inserire nell'EXE una nuova immagine EXFONT con una larghezza di 208 anziché 156 pixel.

      Per il momento, non utilizzare questa funzione in combinazione con EXtraFONT. In particolare, applicatela solo se sapete perfettamente cosa state facendo, poiché dovrete regolare manualmente la definizione della larghezza ridimensionata automaticamente di EXFONT al momento del caricamento da 288 a 384 pixel.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/tl9kkcf78b7twqw/RPGMakerPatch_TextWidthEight.7z/file
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da kaine
      Visualizza il menu invertito come in FF6.
      Personaggi a sinistra ed opzioni a destra.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: Cherry,KotatsuAkira(porting)
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      http://www.mediafire.com/file/o6o847gr08adqcb/RPG_RT_menureversed.rar
      (2000 v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/osqjc0i4mi72ll4/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file
      (2000 v1.07-v1.10-v1.50-v1.51/v1.52-v1.60-v1.61-v1.62 - 2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09->v1.12 (Maniac Patch up to mp210414 only) )
      https://www.mediafire.com/file/bfk056czh2xvczj/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da Waldorf
      2D Áperdam
       
       
       
       

       
       
       
       
       
      Ecco qui, finalmente, la demo del mio primissimo progetto "Serio" ufficiale!
       
       
       
       
       
      Trama:
       
       
      La storia si svolge all'interno di un liceo, la scuola Áperdam, ed ha come centro focale la classe Seconda D.
       
       
      Questi ragazzi devono all'improvviso capire cosa fare di fronte allo strano comportamento dei professori, che li attaccano utilizzando strane tecniche prese dalle loro materie.
       
       
      Allo stesso tempo altri fatti strani si aggiungono, che spinge questi studenti ad indagare sull'accaduto, ma cercando lo stesso di seguire la loro routine scolastica.
       
       
       
       
       
      Gameplay:
       
       
      Come ogni RPG il gameplay è composto da 2 momenti:
       
       
       
       
       
      -Battaglia: Le battaglie, grazie ad un preciso utilizzo degli script di battaglia MOG, sono molto più dinamiche. Varie mosse infatti permettono l'esecuzione di particolari combo per poter eseguire un'altra mossa che complementa quella precedente. Inoltre altre mosse richiedono specifici tasti per essere lanciate. (vedi trailer)
       
       
       
       
       
      -Esplorazione: Una scuola, una sua succursale ed un intero giardino da esplorare, oltre a due bei dungeon da espugnare. Che volete di più?
       
       
      Gli incontri randomici dei mostri, in particolare, avvengono in seguito all'apparizione di un nemico su mappa, che va prontamente schivato con la pressione di una certa freccia direzionale.
       
       
       
       
       
      Difficoltà:
       
       
      La difficoltà nelle battaglie è autoregolata a seconda della vostra bravura nelle combo e nella tattica.
       
       
       
       
       
      Il punteggio va da 1 a 100 ed aumenta:
       
       
      -In seguito ad una combo corretta
       
       
      -Con la sconfitta di un boss
       
       
       
       
       
      Diminuisce:
       
       
      -Subendo gravi danni
       
       
      -Facendo svenire un compagno
       
       
      -Fuggendo
       
       
       
       
       
      Il tema scolastico:
       
       
      Il tema scolastico è rispecchiato su alcuni fattori del gameplay:
       
       
      -Per imparare tecniche, è necessario studiare dal menù, spendendo punti studio.
       
       
      -il KO qui è sostituito dalla bocciatura, l'avvelenamento dalla "Assenza di appunti"
       
       
      -Tutte le tecniche di battaglia provengono dalle materie scolastiche
       
       
      -Il salvataggio si esegue appoggiando il registro di classe su un tavolo
       
       
      -La modalità ricercA, per ritrovare, ehm... oggetti smarriti.
       
       
       
       
       
      Personaggi:
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
      Trailer:
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
      Download:
       
       
       
       
       
      https://rpgwaldorf.altervista.org/2d-aperdam-demo/
       
       
      Nota: richiede RTP
       
       
         
×