Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Ghost Rider

Aggiornamenti del 22/05/2017

Recommended Posts

Bene ragazzuoli;

come voi stessi potete vedere il forum è appena stato aggiornato dal nostro Denzel di fiducia.

Sono le due di notte mentre scrivo e il nostro capo ha appena finito di sistemare e si gode il meritato riposo; giacchè quindi non c'è stato modo di testare ancora, potrebbero esserci dei problemi o qualche bug, ma in definitiva è garantito il funzionamento almeno delle cose essenziali.

In sostanza, per farla breve, se notate qualche cosa di strano, di sospetto, etc.. segnalatelo ordinatamente in questo topic senza allarmarvi, e sarà tutto fixato via via.

 

:alfadudongo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio io xD

dunque per ora ho notato che i "mi piace" ai posts non vengono visualizzati, o meglio si vede il numero di likes ma non chi ha messo mi piace, anche tra le notifiche dice solo che "a qualcuno" è piaciuto il post che hai lasciato in...

ma non dice chì xD

e poi... gli avatar tondi non mi piacciono ma vabè posso sopravvivere xD

e in fine il makShack non va più e la app tapatalk non mi avvisa più delle cose che succedono su makerando ma forse è un problema della mia app (cambiando il forum forse devo ricollegarmi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che strano a me escono bene, addirittura se ho il browser in secondo piano che sto facendo altro mi escono le notifiche pop up ^^

senti ma se clicchi sulla campanellina in alto??

ma poi chi è questo "somebody"? un nuovo iscritto?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che nei topic con più pagine, se si prova a cambiare pagina, es dalla prima all'ultima, il cambio avviene istantaneo, ma il contenuto resta in caricamento per moolto tempo, l'ultima volta ho cronometrato 5 minuti, per aprirmi l'ultima pagina di live or die 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la questione delle notifiche.

Il problema dovrebbe risolversi.

@kaine: anche io sto riscontrando quello che dici, mi sembra più dovuto a come il forum comunichi con il database.
Al momento l'unico workaround che posso consigliare è che quando succede questo caricamento lungo, vai sulla barra del browser dove c'è l'indirizzo e dagli invio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kaine dice:

Non ha nulla a che vedere con l'aggiornamento, ma suggerirei di togliere i risultati della poll dell'ultimo contest.

Così gli status tornano in alto.

Approvato. Aggiornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è voluto ma non mi permette di attivare l'email in caso di "Mi piace" ai miei post o commenti nuovi nei topic che seguo, fra tutte le funzioni queste sono le uniche cose che mi interessavano, XD, a parte il forum in se, ovviamente, in tutti i social è la prima cosa che attivo appena registrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2017 at 12:44, Mon dice:

Non so se è voluto ma non mi permette di attivare l'email in caso di "Mi piace" ai miei post o commenti nuovi nei topic che seguo

 

asd non mi è mai arrivata l'email per il mi piace, ma prova ad andare tra le notifiche (l'icona della campana in alto) -> impostazioni notifiche, ci sono le varie preferenze di notifica per ogni "evento."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vecchia Makerando si, sono più interessato ai commenti a dirla tutta, XD, ma sapere dei "Mi Piace" può servire essendo un modo per dire "sono d'accordo con te"; ma resta il fatto che sono andato più volte dove dici ma ecco cosa mi appare:

 

email_makerando_by_monmaltron-dbapj9w.jp

 

A sinistra si attivano le notifiche su forum (cioè devo entrare nella pagina del forum per saperlo) mentre a destra attivo l'invio per email, guardate un pò, manco fosse fatto apposta è possibile attivare le email a tutte (almeno del gruppo "Generale") tranne alle 2 che mi interessano, XD, ho screenato anche il messaggio che mi appare per capire bene cosa accade, se poi è fatto davvero apposta (nel senso generale, XD), beh, non sta a me deciderlo ma voglio saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi associo a Lusianl sebbene abbia commentato in altro luogo

c'è qualcosa che non va su smartphone, clicco sui thread e mi manda alla prima pagina invece che all'ultimo commento, clicco per andare dunque all'ultima pagina e s'innesca un loading infinito ogni volta..

forse per il mobile è meglio tornare alla vecchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lo stesso pure da pc, ti basta ricaricare la pagina, qui trovi che mi ha detto @Denzel al riguardo.

 

Io invece vorrei sapere se vi funziona il multicitazione, il cita, e il quote this, quando si seleziona una porzione di messaggio.

Perché a me non funzionano, mi appare il popup per il primo, ma pur cliccandoci sopra per inserirlo non inserisce un bel niente.

Motivo per il quale ho dovuto copiare il link della risposta datami da denzel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaine dice:

Io invece vorrei sapere se vi funziona il multicitazione, il cita, e il quote this, quando si seleziona una porzione di messaggio.

quote sembra ok per me

 

3 ore fa, kaine dice:

è lo stesso pure da pc, ti basta ricaricare la pagina, qui trovi che mi ha detto @Denzel al riguardo.

 

Io invece vorrei sapere se vi funziona il multicitazione, il cita, e il quote this, quando si seleziona una porzione di messaggio.

Perché a me non funzionano, mi appare il popup per il primo, ma pur cliccandoci sopra per inserirlo non inserisce un bel niente.

Motivo per il quale ho dovuto copiare il link della risposta datami da denzel.

il cita pure...

 

il MULTIcitazione spè che provo nn penso di averlo manco mai usato > <

3 ore fa, kaine dice:

è lo stesso pure da pc, ti basta ricaricare la pagina, qui trovi che mi ha detto @Denzel al riguardo.

 

Io invece vorrei sapere se vi funziona il multicitazione, il cita, e il quote this, quando si seleziona una porzione di messaggio.

Perché a me non funzionano, mi appare il popup per il primo, ma pur cliccandoci sopra per inserirlo non inserisce un bel niente.

Motivo per il quale ho dovuto copiare il link della risposta datami da denzel.

 

5 ore fa, NN81 dice:

mi associo a Lusianl sebbene abbia commentato in altro luogo

c'è qualcosa che non va su smartphone, clicco sui thread e mi manda alla prima pagina invece che all'ultimo commento, clicco per andare dunque all'ultima pagina e s'innesca un loading infinito ogni volta..

forse per il mobile è meglio tornare alla vecchia?

 

Il 31/5/2017 at 23:00, Ghost Rider dice:

@Denzel come segnalato anche da Kaine in chat, non troviamo più il MakShack xDDDD

 

OK sembra che funge anche quello.

 

io comunque da PC NON ho nessun problema, non mi si looppa il loading nè niente, tutto perfecto. solo da smartphone che ho riscontrato quel problema, se lo lascio caricando comunque dopo un par di minuti risolve da sè, ma forse è colpa del browser di default che uso su smartphone, domani provo chrome anche da android  per vedere se cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come anticipato ieri, ho provato la versione android di chrome, nulla di fatto purtroppo, mi presenta gli stessi problemi del browser "anonimo" di default dello smartphone > <

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×