Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
NN81

IG Maker (indie games maker...questo sconosciuto)

Recommended Posts

uhm... mo da dove salta fuori questo??

come mai non se ne sente parlare praticamente nulla? forse è eclissato dai vari rpgmakers??

eppure, mi pare una via di mezzo tra un rpgmaker ed un tool alla game maker.

per certe varianti di gioco potrebbe anche essere un tool interessante. l'ho scaricato ed installato per curiosità, sul tubo ho anche visto giochini molto carini fatti con st'affare.. 

da quel pochissimo che ho visto a livello di opzioni ed editor mi pare un pochetto ostico, forse è per colpa di queest'interfaccia apparentemente poco intuitiva? mah.. vorrei comunque dargli una chance e provarlo, almeno l'abc, all'inizio cè un piccolo wizard che ti fa scegliere se vuoi fare un platform, un action rpg ( @LusianL hai letto si? ^^) uno shoot'em up mi pare.. potrebbe essere interessante.

si può settare anche risoluzioni HD nei vari formati..

AqBLoEk.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo definirlo il figlio "bastardo" della serie, quello nato da una sveltina con una donnina dai facili costumi, e poi tenuto in disparte per non far sfigurare in pubblico o nelle foto di famiglia. XD

Ma anche la campagna pubblicitaria per quel che ricordo non fu un gran che.

So per certo che l'hanno messo per l'appunto in disparte, pure sul forum ufficiale lo snobbano alla grande.

Ed in alcuni topic rimandano al servizio clienti che puntualmente... Tanto per cambiare gli snobba.

Mai provato comunque, diciamo che era una di quelle idee che funzionano su carta, ma una volta messe in pratica il risultato è questo(se non ne hai voglia lascia l'idea su carta, evita di fare una roba tanto per farla).

 

O per dirla in poche parole, citiamo il mistah XD

Ad uno dei tanti meeting hanno fumato qualcosa andata a male ahahahah.

 

Edit:

Tra l'altro ci sarebbe pure un altro esempio di figlio "bastardo", sapevate dell'esistenza del visual novel maker? A quello gli hanno appioppato Lunarea, che attira le donzelle, nei topic degli screen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×