Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Haraao

'Sera a tutti!

Recommended Posts

Heylà, Makerandi! Dato che questo è un topic di presentazione, mi presento (Capitan Ovvio colpisce ancora).

Mi chiamano "la diciassettenne Haraao" (Residente nel quartiere F, della città F, della prefettura F...) e sono disegnatrice di manga per hobby e fissazione. La fissazione è aumentata attraverso videogiochi, cosplay e cultura giapponese generale. Me è dei videogiochi che parliamo, qui, ed è di videogiochi che parlerò (evitando di elencare tutti i manga e gli anime di mia conoscenza nonché la passione per Hayao Miazaki. Ops, dovevo evitarla?).

Sono portatrice della Triforza e viaggio attraverso mondi ed epoche accompagnata dal mio cane (che attualmente è un gatto); il mio potere è lasciare il segno. Molte persone pensano che sia solo una ragazzina in cerca di attenzioni, ma sinceramente non sono obbligata a spiegare i miei modi a nessuno.

Mi sono iscritta cercando intesa e divertimento, e spero un giorno di riuscire a creare un videogioco sulla storia manga di mia iniziativa (ogni domanda inerente alla storia, proposta in un'eventuale risposta a questa discussione, sarà purtroppo ignorata perché non inerente al contenuto del forum).

Spero di trovare le "risposte alle mie domande" (e chissà, anche di stringere nuove amicizie)(è una sorpresa vedere quante parentesi sono presenti in questo scritto, vero?).

[Inserire saluti originali]

Haraao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
15 minuti fa, Haraao dice:

Molte persone pensano che sia solo una ragazzina in cerca di attenzioni

 

Nah, nessuno di noi ha avuto questa impressione leggendo il tuo topic di presentazione.

 

:P

 

scherzo; benvenuta tra noi, e...

 

16 minuti fa, Haraao dice:

ogni domanda inerente alla storia, proposta in un'eventuale risposta a questa discussione, sarà purtroppo ignorata perché non inerente al contenuto del forum

 

e perchè no? in un certo senso è una parte di te, quindi... se ne può anche parlare in un topic di presentazione... e poi vedrai che non siamo troppo pignoli, noi dello staff, non quando non serve almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Ghost Rider dice:

 

Nah, nessuno di noi ha avuto questa impressione leggendo il tuo topic di presentazione.

 

:P

 

scherzo; benvenuta tra noi

Grazissime Ghost Rider!

 

3 minuti fa, Ghost Rider dice:

E perchè no? in un certo senso è una parte di te, quindi... se ne può anche parlare in un topic di presentazione... e poi vedrai che non siamo troppo pignoli, noi dello staff, non quando non serve almeno.

*Onomatopea che rappresenta uno sbuffo di sollievo* beh, se è così allora "domandate pure" è il caso di dirlo! Ho voluto essere pignola perché sono abituata a certe cose nella vita personale, e tento di prevedere ogni possibile scenario. Purtroppo ho 0 di Mente, quindi non ci azzecco mai :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuta, sembri molto simpatica, XD... in ogni caso c'è la sezione "MakBar" dove puoi discutere di qualsiasi cosa quindi anche del tuo manga... o sbaglio, staff? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mon e Ryoku, vi straringrazio moltissimissimo! Mon, non penso di aver voglia di parlare del manga, dopotutto, ma grazie per avermi informata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuta! ^^

2 ore fa, Haraao dice:

Mi chiamano "la diciassettenne Haraao" (Residente nel quartiere F, della città F, della prefettura F...) e sono disegnatrice di manga per hobby e fissazione. 

Sono portatrice della Triforza e viaggio attraverso mondi ed epoche accompagnata dal mio cane (che attualmente è un gatto); il mio potere è lasciare il segno.

Mi sono iscritta cercando intesa e divertimento, e spero un giorno di riuscire a creare un videogioco sulla storia manga di mia iniziativa (ogni domanda inerente alla storia, proposta in un'eventuale risposta a questa discussione, sarà purtroppo ignorata perché non inerente al contenuto del forum).

Spero di trovare le "risposte alle mie domande" (e chissà, anche di stringere nuove amicizie)(è una sorpresa vedere quante parentesi sono presenti in questo scritto, vero?).

[Inserire saluti originali]

Haraao

Oh inizia ad arrivare concorrenza! 

Io son fiero portatore della falce della morte, vinta battendola a scacchi. u_u

Non ho animali, ma se vale, giù da mia nonna ci sta Attila un chihuahua bianco dal pelo lungo(dovresti trovare qualche sua foto nel topic delle nostre foto ^^), che è un vero flagello di Dio, come quello originale XDDDD

A comando si siede pure(quando ne ha voglia o ha qualcosa da guadagnarci, altrimenti fa finta di nulla e va via, è bastardo dentro).

Mai creati manga non son capace a disegnare a mano :(

Ma mi piace creare mondi nella mia mente, e cerco di riprodurli alla bene e meglio nei miei progetti. 

Buon proseguimento sul forum, e ricorda che qui da noi un briciolo di follia è quasi d'obbligo. :zizi:

 

47 minuti fa, Ghost Rider dice:

un solo "favore", la firma è troppo grande: o metti degli spoiler in firma o togli qualche immagine...

 


[spoiler] 
tutte 
le 
immagini 
che 
vuoi
[/spoiler]

 

così XD

Ah grazie! Mi hai evitato di fare il pignolo XDDDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
16 ore fa, Ghost Rider dice:

un solo "favore", la firma è troppo grande: o metti degli spoiler in firma o togli qualche immagine...

 


[spoiler] 
tutte 
le 
immagini 
che 
vuoi
[/spoiler]

 

così XD

Oh, beh avevo un piccolo presentimento ineffetti XD grazie!

Grazie anche a voi, LuisianL e Kaine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×