Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
  • Contenuti simili

    • Da Freank
      In to the Wild
       

       
       
      >> DOWNLOAD <<
       
      Rieccomi! Come detto altrove mi sto dando da fare con un platform!
      So che potevo utilizzare altri tool come game maker o construct 2, che mi avrebbero di certo semplificato il compito... ma sono stato spinto dalla curiosità di provare un pò questo script fatto per MV da un ragazzo orientale. Il problema principale infatti è che è tutto scritto in giapponese...
      Ho iniziato a lavorare sul suo esempio per fare qualche prova... poi la cosa mi ha preso un pò la mano e ho iniziato a fare un vero e proprio gioco.
       
      Trama:
      Nessuna trama! Premi start e inizia! Del resto nessuno si è mai fatto tanti pensieri sul perchè un idraulico volesse salvare una principessa.
       

       
      Design:
      Fin'ora ho fatto 4 livelli. Ho eliminato tutto il superfluo e lavorato solo sullo scheletro del platform.
      Quindi niente barre vita, niente skill particolari ecc. Un buon level design e un'ambientazione suggestiva, contornato dalla sfida di raccogliere i vari coin all'interno del gioco.
       
      Grafica:
      Non ho utilizzato la grafica rtp di rpg maker, ma sono entrato in contatto con un Luis ed iniziato ad adattare i suoi asset alle dimensioni del nostro caro tool. Ho poi pixelato qualche altro elemento e un personaggio che potesse sposarsi bene con l'ambientazione e via così.
       
      Download:
      Eccovelo! (lo stesso di sopra)
      Non pubblicherò direttamente il gioco completo, ma inizio con una demo e aggiornerò pian piano quella.
       
      RECORD:
      Se giocate online e siete connessi con il vostro account a indiexpo... il vostro punteggio sarà visibile nella classifica (cliccando l'icona vicino al numero giocatori)!
       
      Ringraziamenti:
      Per prima cosa l'autore dello script, un ringraziamento anche ai ragazzi del gruppo su Discord e a Rukomura che mi ha aiutato con una posa
    • Da Altermark
      Non ho trovato post sull'argomento se ci sono già chiedo scusa, ma volevo sapere, dal momento che i tiles e i character creabili/disponibili con la versione base di mv sono pochini per le idee che ho in testa, ci sono dlc indispensabili da prendere? (io utilizzo la piattaforma di steam) possibilmente senza spendere capitali che già il programma è costato mezzo rene (in sconto) 
    • Da LusianL
      LusianL In collaborazione MAKERANDO   Present   Trama   Wild è un bambino dalla forza e dai poteri straordinari! Nel suo cuore è racchiuso lo spirito di Udug il leone, spirito guerriero.
      Accompagneremo Wild nel corso dell'avventura per farlo diventare più forte, tra personaggi bislacchi e grandi battaglie!
      Sei pronto per entrare nel fantastico mondo di Wild rage?
      Gameplay Wild sfrutta in ogni modo la potenza dei movimenti di rpg maker! Corse, salti, arrampicate e combo tasti la faranno da padrone! WORKS 100% 10%        
              Options Il gioco ha come immagini le opere di grandi artisti italiani in campo grafico/manga! =) 1)Piclet In aggiornamento..,   GAME
       
       
       
       
      BLOG
      Segui Wild Rage anche su
          
    • Da Thejuster
      Makerando Tool
       
       
      Vi presento Makerando Tool.
       
      Di cosa si tratta?
       
      Makerando tool è uno strumento per i makeratori, 
      Questo strumento agisce sulla memoria della computer analizzando il processo e manipolando la memoria
      per ottenere informazioni sul gioco ed effettuare un Debugger.
       
      Esso si presenta com un Debbuger.
      Nel caso che state testando un gioco senza RPGMAKER, e volete accedere ad alcune schermate protette
      come esempio:
       
      ripetere la stessa battaglia,
      visualizzare il gameover,
      Riaprire lo shopper precedentemente visitato.
      Aprire il Debug Menu delle Switch e Variabili anche se non è permesso farlo.
      Salvare la partita se non è permesso.
      Aprire il menu anche se non è permesso.
      Cambiare monete direttamente a gioco avviato e molte altre cose.
       
       
      NB:
      Il programma funge da Hack.
      Il vostro antivirus (Se succede) potrebbe captare il programma come falso positivo.
      perché ovviamente, essendo un hacking, agisce sulla memoria del sistema.
       
       
      Si avvia semplicemente doppio click e si scrive nella prima pagina
      il nome che visualizzate sulla barra del titolo del gioco, (Es: Final Fantasy)
      Se il programma riesce ad attaccarsi al gioco vi compariranno delle scelte.
       
      Il programma è stato scritto e realizzato da me in C++
      Al momento non disponibili codici sorgenti perché ci ho lavorato parecchio sopra.
      Ma spero possa piacere, Date ulteriori consigli o pareri 
       
      Download
       
      http://www.mediafire.com/download/x2m4c62wzxzxa4b/MakerandoTool.rar
       
       
       
      LEGGETE BENE!
       
      Per osservare le modifiche applicate bisogna entrare ed uscire dal menu.
      In pratica. premere 2 volte ESC
       
       
       
       
      Screen:
       

       
       
       

       
       
       
       
       

       
       
       
       

×