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presentano

 

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Scaricalo dal sito ufficiale:

http://www.monsterworldrpg.com/

 

Guarda qui i video:

https://www.youtube.com/user/MonsterWorldRPG/

 

E-mail:

info AT monsterworldrpg DOT com

 

CARATTERISTICHE:

NOME DEL GIOCO: Monster World RPG

CREATORI: MAX TEAM & MOTA

PROGRAMMA USATO: RpgMaker2003

VERSIONE: gioco completo gratuito (ver. 1.0)

MENU CUSTOMIZZATI: sì

LINGUA: inglese

PESO: 148 MB (zippato)

 

 

A proposito di Monster World RPG

Monster World RPG è un fan-game ispirato alla serie di giochi Monster World (Wonder Boy in america) creati dalla SEGA e dalla Westone per macchine Arcade, Sega Master System e Mega Drive.

Non è un sequel, un prequel o un remake, ma un gioco nuovo di zecca in stile J-RPG anziché platform.

 

Il gioco che si può scaricare qui è la VERESIONE COMPLETA, un complesso rpg creato con RpgMaker2003 con moltissimi mostri diversi da affrontare.

 

Assieme a Max, il protagonista, ci sono altri 5 personaggi che possono essere inseriti o rimossi dal gruppo a piacere del giocatore.

Inoltre ci sono diverse sotto-missioni: esse sono tutte riassunte in uno speciale “Libro-menu” così da non dimenticarsele.

L’eroe principale inoltre può essere customizzato con differenti magie, armi magiche e molto altro.

 

La versione completa del gioco si può trovare solo sul sito ufficiale: le altre versioni che si trovano in rete son vecchie beta incomplete e peraltro incompatibili con la versione finale..

 

IMMAGINI

 

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STORIA

Il luogo è il regno di Aqua.

L’eroe di questa storia, Max, vive nella valle della Pace vicino alla capiale Purapril.

Da quando il suo amico Shion è partito pe la capitale per solgere i suoi doveri di cavaliere, la vita di Max è diventata noiosa.

Una mattina, mentre era a caccia nel bosco, trova una strana creatura mai vista prima.

Insicuro del “gusto” della creatura decide di non farne il suo pranzo ma di tenerla come animale da compagnia.

Ora che ha il suo primo “compagno di viaggio”, decide che è giunto anche per lui il tempo di lasciare la valle e andare in cerca di avventure.

Si dirige quindi verso Purapril per incontrare il suo amico Shion, ma quando cerca di entrare in citta due guardie gli vietano l’ingresso, costringendolo ad andare altrove.

Dove andrà Max ora? Riuscirà ad entrare in città? E cosa sta succedendo lì?

Senza saperlo, l’avventura che andava cercando era già iniziata…

 

PERSONAGGI

 

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MAX

L’eroe del gioco. È un guerriero e non impata nuove abilità crescendo di livello. Le può invece acquisire imparandole da altri, equipaggiando particolari armi o ottenendo oggetti particolari.

 

PEPE

Pepe è lo strano animale di cui nessuno conosce la specie e l’origine. Sa solo dire “pepe” e per questo Max ne ha fatto il suo nome.

 

PRISCILLA

Priscilla è una fatina di Alsedo, il villaggio delle fate. Vive con Eleanora, la regina delle fate. Conosce diverse magie di guarigione e di “aiuto”.

 

SHABO

Shabo è uno spiritello e conosce diverse magie, principalmente di attacco ma anche alcune per aiutare i suoi compagni.

 

HOTTA

Hotta è un nano di Lilypad, il villaggio dei nani. Non usa magie ma conosce abilità speciali. E’ molto forte e la sua debolezza principale è che non è molto veloce.

 

JUNIOR

Junior è un drago bambino di Begonia. Anche se è un bambino è pur sempre un drao è la sua forza è grande.

 

A proposito di MAX TEAM

MAX TEAM è un gruppo di due persone composto da:

Massimo – autore, story boarder, disegnatore dei personaggi, tester finale del gioco, curatore della sua edizione;

Fernando – programmatore principale, disegnatore degli sfongi e dei volti dei personaggi, adetto alla musica e al suono, beta tester e scrittore principale dei dialoghi.

 

FEATURES

             Una cosa che odio di rpgmaker è la dimensione ridotta dei charaset: abbiamo esteso al massimo il loro utilizzo utilizzato più slot per singolo personaggio.

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             Fare tante battaglie per guadagnare punti esperienza all’inizio è divertente, ma poi snerva. Pertanto in questo gioco le battaglie sono intervallate da sotto-missioni utuli a guadagnare oggetti che permettono di customizzare ed aumentare di molto la potenza dei personaggi.

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             I giochi gratis sono privi di manuale. Il nostro né ha uno incorporato.

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             La ripetitività dei normali RPG qui viene poi stemperata da diversi mini game qui e là.

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             Per andare avanti nel gioco inoltre è più importante trovare i segreti che aumentar di livello: così non devi sprecare un intero giorno a combattere mostri.

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GENTE A CUI E’ PIACIUTO IL NOSTRO GIOCO (VERSIONE BETA):

http://www.idealsoftblog.it/2010/02/monster-world-rpg-wonder-boy-diventa-un.html

https://fanboydestroy.com/2012/10/12/max-teams-monster-world-rpg-taking-a-sega-classic-to-the-next-level/

https://fanboydestroy.com/2013/12/05/monster-world-rpg-update-bug-zappers-working-overtime/

http://computerplusadventure.blogspot.it/2010/03/monster-world-rpg.html

http://forum.outerspace.com.br/index.php?threads/monster-world-rpg.65891/

 

 

ULTIME PAROLE: LEGGI, E’ IMPORTANTE !!!

Commentate più che potete e quanto sentite di farlo, la vostra opinione per noi è importante.

In ogni caso ricordatevi di usare la nostra email per permetterci di raccoglire meglio tutte le vostre opinioni e rilasciae tra un annetto la versione 1.1. del gioco, corretta con le vostre indicazioni:

info AT monsterworldrpg DOT com

 

Grazie in anticipo e buon divertimento con il nostro gioco!!!

 

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Prima di tutto complimenti. Il topic del progetto è presentato benissimo. Sembra tutto molto ricercato e gli screenshots da soli mi portano alla curiosità di provare il gioco.

Insomma, non vi siete nemmeno presentati che come primo messaggio ci regalate un gioco. xD

 

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2 ore fa, Ryoku dice:

Prima di tutto complimenti. Il topic del progetto è presentato benissimo. Sembra tutto molto ricercato e gli screenshots da soli mi portano alla curiosità di provare il gioco.

Insomma, non vi siete nemmeno presentati che come primo messaggio ci regalate un gioco. xD

 

 

Ciao Ryoku, intanto grazie dei complimenti.

Non intendevo essere molto attivo nei forum dove pubblicizzo il gioco, quantomeno non al principio, ma sarà che questo è il primo forum italiano su cui lo pubblico (avrai notato che il gioco è realizzato con dialoghi in inglese) e pertanto, colto da un mezzo patriottismo, mi sono sentito di rispondere subito.

In realtà il progetto non è nuovo a Makerando, ho semplicemente cambiato account anche perché non ricordo francamente nemmeno le credenziali di quelli che usai per pubblicare la vecchia demo anni e anni fa.

Come si capisce dalla cura del post, dal possesso di un dominio proprio per il sito internet, e dalla quantità di materiale disponibile sia su deviantart che su youtube, il gioco è in realizzazione da anni (circa 10!!!).

La cosa che sembra strana è che è completamente gratis. Quando io è il mio amico Fernando abbiamo iniziato non era ancora l'epoca degli indie developer veri e propri ed il nostro nasceva come un sogno da ex videogiocatori nostalgici dei vecchi videogames.

Pertanto Monster World RPG è il nostro regalo a tutti quelli che gli si vorranno avvicinare e che potranno giocare ad un avventura che sembra quasi un vero e proprio gioco per consolle che qualche casa produttrice negli anni '90 si dimenticò di far uscire nei negozi e tira fuori solo adesso.

Superato lo scoglio del tutorial e del primo capitolo, che introduce il mondo di Monster World anche a chi non lo ha mai visto prima, il gioco apre una serie infinita di possibilità e segreti da scoprire, come lasciano intendere i vari sub-menu da sbloccare sin dall'inizio dell'avventura.

Ciao e grazie ancora dei complimenti.

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Inanzitutto complimenti, si vede del lavoro che avete svolto :)

Il gioco m'ispira molto e sono curioso di provarlo :)

Scarico e lo recensirò qui su Makerando :)

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2 ore fa, Monster World RPG dice:

In realtà il progetto non è nuovo a Makerando, ho semplicemente cambiato account anche perché non ricordo francamente nemmeno le credenziali di quelli che usai per pubblicare la vecchia demo anni e anni fa.

 

non avresti comunque potuto utilizzarlo perchè quel makerando lì non esiste nemmeno più... c'è stato una sorta di mega reboot epocale.

coooomunque, hai fatto benissimo a postarlo, anche se questo è un forum più di sviluppatori (o aspiranti tali) che di giocatori;

ti consiglio di pubblicarlo anche qui: www.indiexpo.net

avrà molta più visibilità visto che si tratta del portale più grande (credo) di giochi indie gratuiti non solo in italia ma nel mondo :D

 

per il resto ho notato un po' di english by google in due sceen ma... dai non voglio saltare a conclusioni senza averlo prima provato, può darsi che sia solo un caso isolato.

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Tutto un ottimo lavoro, pure con un vecchio e amato tool, quando vedo queste cose mi sale un senso di nostalgia profonda e mi si ripresentano alcuni flashback della mia infanzia XD

 

Consiglio anche io di pubblicarlo innanzi tutto, su indie expo se cerchi dei giocatori, che sicuramente troverai visto la qualità del progetto :)

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Ciao,
qui è Massimo, autore di Monster World RPG e membro del duo di sviluppatori di giochi noto come "MAX TEAM".
Dopo alcuni mesi dall'uscita del nostro fan-game "Monster World RPG", sono qui per darvi qualche informazione.
Io e Fernando, il programmatore del gioco, stiamo già lavorando alla distribuzione, prevista per il prossimo anno, della versione "enanched£ del nostro gioco, una versione "migliorata" creata grazie agli utilissimi feedback che molti giocatori ci hanno inviato durante gli ultimi mesi.
Di solito sono io che "seguo" direttamente le nostre attività pubblicitarie sui social network e quindi colgo l'occasione per ringraziare nuovamente i nostri sostenitori e anche per dare un ringraziamento speciale a Fernando che, in tanti anni di sviluppo del gioco, ha curato la parte "noiosa" dello sviluppo (cioè la "programmazione") mentre io stavo facendo la parte creativa scrivendo la storia ed eseguendo il debug del gioco ancora e ancora (ovvero "giocavo con il videogame").
Se non avesse deciso di prendere in consegna il progetto insieme a me 10 anni fa, oggi non ci sarebbe alcun "Monster World RPG" da giocare.
Come probabilmente saprete, in origine avevo scritto l'intera storia (con alcune differenze minori rispetto alla versione finale) e avevo creato la prima demo del gioco dopo aver rippato e personalizzato molti sprite della serie originale di giochi da cui il nostro stesso si è ispirato.
Credo che impostare la trama, creare lo storyboard, eseguire il debug (ancora e ancora) e pubblicizzare il gioco sia un lavoro importante: ma quando si inizia la creazione di videogiochi, se non c'è nessuno che faccia la "parte della programmazione", poi non ci sarà niente da rilasciare al pubblico!!!).
Fernando è anche un abile artista - ha disegnato quasi il 99% dei visi originali nel gioco: ricordati di visitare la sua pagina deviantart qui:
https://fcm-nilesnake.deviantart.com/?rnrd=22935
Ulteriori informazioni sulla nostra storia di sviluppo del gioco arriveranno presto ad un'intervista del nostro n ° 1 fan X-Buster, sviluppatore di un altro gioco ispirato a Monster World - link:
https://rpgmaker.net/games/3850/
Grazie ancora per il tuo supporto a tutti.

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Hello to everybody.
Other than wishing to you all for an happy new year, we would like to inform you about some news regarding the updated version of the game actually in the works to be released next year in august.

We would like to credit in the new version who of you was able to complete fully the game.

So, if you completed the game, send us proof at this address:
info AT monsterworldrpg DOT com

Tell us also if you want to be credited by your full name, by a nick name, or both.

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X-Buster interview.

"Hello everyone, today we have a special interview with the creators of Monster World RPG; an incredible fan game and passion project based on the Wonder Boy series created by Ryuichi Nishizawa. We have with us the lead developer; Massimo and the co-developer; Fernando. In honor of the 30th anniversary of Wonder Boy, I will be asking 30 questions based on the game's development(which also includes questions unrelated as well).

Without further ado, let's get started shall we?"

- Continue reading at the following link: "-

https://rpgmaker.net/articles/2539/

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Video di Youtube su MWRPG in italiano

"Monster World RPG (stream) - PEPE!"

 


Video di "RPG Waldorf Maker":
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCdgXmw8f_L4Go9xVRGMqsrA
Facebook: https://www.facebook.com/rpgwaldorfmaker
Twitch: https://www.twitch.tv/waldorf97
Support the stream: https://streamlabs.com/rpgwaldorfmaker
Multistreaming with https://restream.io/

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Una versione migliorata del gioco sarà preto disponibile tra ottobre e novembre.
Questa nuova versione conterrà molte migliorie derivanti dai numerosi consigli e debug ricevuti dai giocatori nell'ultimo anno.
Ecco una ilsta veloce e incompleta delle migliorie:
- migliorati i costum menu;
- migliorati e velocizzati i menu dei geni, gears e magie;
- nuovi NPC in giro per avere consigli sulle parti più complicate del gioco;
mini giochi, puzzle e trappole semplificati laddove erano troppo difficili;
- tolte le strade senza uscita e altre cose inutili che rallentavano il gioco in alcuni punti;
- generico debug di vari errorini;
- altre varie e numerose migliorie che saranno elencate in un apposito elenco chiamato what's new assieme al download stesso del gioco.
 
Sulla pagina facebook ci sono 11 post nuovi riguardo queste ed altre migliorie, completi anche di screenshot:
 
Quando la nuova versione uscirà thread post sarà aggiornato.

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Scusate se posto ora in inglese, ma non avevo voglia di tradurre.

(tanto il gioco è in inglese, pertanto chi lo segue deve per forza capirlo)

 

-------------------------

 

Since many asked after the last journal entries, here’s a complete list of the new features of the soon to be released new version of the game.

 

Some word were hidden by * in order to avoid spoiler for people who already ahve to play the game (who had already played i twill easily guess which are the hidden words):

- some custom menus were clunky by not allowing the player to move easily from their respective last entry to the first one or to exit automatically from them unless returning the cursor to their top while now it's possible to move easily and directly between the first and the last and also to exit the menu screen by pressing a cancel key;

- there was a now-fixed big bug concerning in some cases the permanent condition of certain party members not gaining their respective new skills by leveling up;

- you can now switch between g****, g**** and s***** without needing to remove the currently equipped one first;

- healing places/spots now heals even the members out of the active party;

- S****'s trick (skill) "P*****" is now more balanced by costing less MP (Magic Points) than before to be performed;

- some new NPCs are now added in order to give the player hints or guidance into solving some quests involving the search of items/characters or how to pass through certain parts of the game;

- other new NPCs are also added in order to give the player some more details about the story as an extra-feature or simply for cameos purpouse;

- in certain mini-games the graphics were changed and/or the speed was decreased in order to make them easier on the eyes;

- the time limit to complete certain mini-games (the ones which has revealed to be too difficult) is now increased;

- mini-games that required the use of the SHIFT key now use ESC instead to avoid keyboard involuntary misuse issues;

- the countdown background music during the "J**-K**-P* Tournament" is now shortened for taking too much time before completing each match;

- some of the puzzles mechanisms were simplified or more hints are given to solve them;

- some map "traps" were simplified;

- some paths which were unecessary long (sometimes even with dead ends) were shortened;

- just before some "jump & run" sections inside dungeons, new save points were added;

- new reminders to save before attempting areas with chances of sudden "Game Over" were added;

- now there's even an Item Shop inside of the A*** C******m;

- breakable accessories (equipment) now tells how long they last in their description;

- some items which didn’t work like their description advertised now do;

- a gameplay feature called "GP T****s", differently than before, now allows to choose how much to deposit or take;

- when getting extra GP after battles from special equipped items, the game doesn’t stop anymore to display a special message;

- one of the last special weapons you can obtain is not so overpowered as it was before;

- several smaller bugs were fixed, especially in the second half of the game.

 

Other than this new features, the game will be available for download along with other resources file and a read me with a troubleshootin section which will help people who encounter minor problems in making the game works on their home computer.

 

Who will downoad the extra “deluxe version” will also get:

- Art Gallery;

- Demos;

- Icons;

- OST;

- Packages;

- Pixel Art;

- Videos;

- WonderBoy - The Sword of Legend (complete game).

 

All for FREE!!! ;)

 

This is the last journal entry before the release, so there will be a little periodo of silence in order to proprely complete the “upgrade” and proprely upload and announce the game.

Until then, farewell!!!

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    • Da kaine
      Questa patch è solo per la versione ufficiale di rpgmaker 2003(1.12a)
      Purtroppo(al momento) è solo in lingua giapponese, quindi inserirò il procedimento su come applicarla di sotto.
       
      Qui trovate l'elenco delle funzionalità che apporta questa patch tradotte in inglese:
      https://github.com/EasyRPG/Player/issues/1424
       
      Autore: BigShan
       
      Link Download:
      https://ux.getuploader.com/xingqier/download/115
       
      Nota: I seguenti fix vanno applicati all'exe del gioco e non al tool, tramite Lunar Ips
      Link Download Lunar Ips:
      http://www.makerando.com/lips102.zip
      Link Download fix #1:
      http://share.cherrytree.at/showfile-31862/unpatch_rpg_rt_maniac_without_eventpage_thing.ips
      Link Download fix #2:
      https://ux.getuploader.com/xingqier/download/121
       
      Installazione della patch:
      Nota2: Prima di procedere fate una copia di backup della cartella in cui tenete rpgmaker per precauzione, non sia mai che qualcosa vada storto!
       
      Una volta che avete estratto l'archivio avviate utility.exe

       
      Aprite il menu a tendina e selezionate l'ultima opzione.

       
      Adesso dovete selezionare la cartella in cui si trova il tool (io per sicurezza ho patchato una copia della cartella che tenevo sul desktop)

       
      Dopodiché selezionate la cartella di destinazione( io ho scelto la stessa in quanto era una copia come detto sopra)

       
      Una volta selezionati i due percorsi cliccate sul pulsantone immediatamente sotto

       
      Vi apparirà un messaggio premete si per confermare ed una volta che ha concluso l'installazione confermate nuovamente, vi si aprirà la cartella con il tool aggiornato.
      Adesso potete chiudere utility.exe

       
      La parte sul fondo in cui si vedono dei progetti, serve solamente nel caso in cui dobbiate convertire un progetto già in corso nella versione ufficiale del tool.
      Se dovete creare un nuovo progetto non vi serve.
       
      Adesso non vi resta che applicare all'exe del progetto che avete appena creato o convertito i due Fix con Lunar Ips
       
      Aprite Lunar Ips e cliccate su "Apply IPS Patch"
      Selezionate il file ips della patch e premete apri.
      In automatico si aprirà una seconda finestra di ricerca per selezionare l'exe del vostro progetto.
      Nel menu a tendina noterete la dicitura "Most Common Rom File", cambiatela con la dicitura "All Files(.)".
      Selezionate l'exe del vostro progetto e selezionate apri.
      Ripetete l'operazione per il secondo fix.
      Fine!
       
       
    • Da kaine
      Questo plugin permette di accedere ai dati che normalmente non sono accessibili all'utente finale.
      Nonostante tutto il plugin non può ritenersi concluso, dato che è un progetto in continua espansione, trovate informazioni dettagliate sulla questione nel readme.html
      Al momento tramite questo plugin è possibile accedere alle statistiche dei mostri presenti in battaglia.
      Alcune possono essere alterate(Hp/Mp) altre invece no(attacco, difesa,intelligenza,agilità)
      Trovate la lista dei comandi con le relative spiegazioni sul loro funzionamento all'interno del file readme.html
       
      Autore: AubreyTheBard
      Link Download: http://www.mediafire.com/file/hid1zs70ci6no91/DynDataAccess_3wqmisu.zip/file
       
      nota: Chiunque fosse interessato ad espandere le funzionalità del plugin, all'interno del readme.html troverà la sezione How to contribute, dove viene spiegato come aggiungere nuove funzionalità.
       
       
    • Da dani3
      IMPORTANTE: PER POTERE LEGGERE I DIALOGHI E' NECESSARIO INSTALLARE LA FONT "DIRTY HEADLINE", PRESENTE NELLA CARTELLA DEL PROGETTO.
      QUESTO GIOCO INOLTRE NECESSITA DELLA LIBRERIA DI RPG MAKER XP.
      http://www.rpgmakerweb.com/download/additional/run-time-packages
       
      Questo e' un fangame di Ken il Guerriero, famoso anime giapponese degli anni '80.
      Sono finalmente riuscito a rilasciare la prima parte dopo tanti anni!
       
      PROTAGONISTA
       
      Kenshiro, successore della Divina Scuola di Hokuto. La sua fidanzata, Jiulia, e' stata rapita da quello che credeva fosse il suo migliore amico, Shin.

      SISTEMA DI BATTAGLIA
       
      Il motore principale di questo gioco e' lo XAS , il sistema di battaglia di Moghunter, editato ad hoc da me e coadiuvato da numerosi sistemi ad eventi. 
       
      GAMEPLAY
       
      Questo gioco puo' essere descritto come una versione 2D anni '90 di Ken's Rage 2, il picchiaduro della KOEI.
      Non esiste una crescita di livello arbitraria, ma il protagonista puo' acquisire nuove abilita' attraverso il Diagramma dei Meridiani ,(una specie di Sphere Grid system alla Final Fantasy programmato da me) ottenendo punti abilita' dopo avere sconfitto nemici.
      Il gioco presenta diverse modalita' oltre il sistema di battaglia picchiaduro, quali stage con sparatutto e diversi minigiochi, tra cui uno di corsa di macchine!
       
      VIDEO
       
      http://www.youtube.com/watch?v=43AYC7vBaoQ
      http://www.youtube.com/watch?v=SU8vQOs9nTY
      https://www.youtube.com/watch?v=fVHL8T0oyPM
       
      GIOCO
       
      https://rpgmaker.net/games/5317/
       
      IMMAGINI
       




    • Da kaine
      Ok gente forse è meglio se pure io apra un topicozzo sul mio progetto cosi almeno una traccia del mio passaggio resterà nei ricordi dei più giovani un giorno(se certo già li vedo: "chi?" "luna... che?" "no mai visto prima..." "kaine dici boh mai visto o letto nulla su di lui "XD ).
      Dato che per quanto mi riguarda sta ancora in fase embrionale, questa è la sezione che più gli si addice, quindi passiamo ai fatti, mano a mano cercherò di tenervi aggiornati sui progressi fatti, iniziando con qualche sprite visto che ultimamente nel tempo libero sto pixellando qualcosina.
      Sprite:
       

      razze presenti nel gioco:
       
      Personaggi:
       
       
      video:
       
      Link versione Alpha aggiornato:
      http://www.mediafire.com/download/62gv24f12t8r9mu/Lunarian.rar
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