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Jennifer:

è un gioco particolare, si presenta come un horror psicologico alla Silent Hill e enigmi alla Resident Evil, al momento non ci sono combattimenti, particolare interessante è che le zone visitate cambieranno forma, un po' come la dimensione alternativa di Silent Hill.

Trama: Un giorno di pioggia, mentre è in macchina con il suo ragazzo Jennifer scompare in un lampo abbagliante. Sono passati cinque anni ed il protagonista di nome Max cerca di rifarsi una vita quando ad un certo punto anche lui scompare in un lampo di luce ritrovandosi in uno strano posto. Quale segreto nasconde quella luce? E Jennifer sarà veramente morta? Posterò i vari aggiornamenti in seguito, fatemi sapere cosa ve ne pare della trama. PS aggiungerò in seguito anche alcuni screen shot quindi non vi preoccupate. :)

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Non sono un amante degli horror ma la trama mi incuriosisce... a dir la verità gli unici horror che non aprezzo sono quelli pieni di splatter, mi viene seriamente da vomitare, XD, ma di sicuro non è questo il caso essendo pixeloso; e/o pieni di jump scare "perchè si", essendo noiosi e ripetitivi, quindi se mancano queste cose mi incuriosisce molto di più

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Io avrei fatto come nel film, un altro modo per inghiottire i protagonisti nel mondo parallello. Magari compare un animale o qualcosa di importante in mezzo alla strada, l'autista se ne accorge tardi, si sente un suono di gomme che stridono e si vanno a schiantare contro la roccia. Dopo un po', vede che la portiera di Jennifer è aperta ma il sedile è vuoto, il marito si risveglia non la trova e comincia a cercarla in quel sperduto posto. Una buona cosa sarebbe poter far vivere i momenti sia del marito che della donna intrappolata. Da li in poi è un sogno? O Realtà?

Quando sarà tutto finito si risveglia in auto, con la moglie morta a causa della collisione. Che ne pensi?

Perchè la luce accecante, mi viene solo in mente il rapimento di Dio o degli Alieni xD

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41 minuti fa, Loppa dice:

si vanno a schiantare contro la roccia. Dopo un po', vede che la portiera di Jennifer è aperta ma il sedile è vuoto

[...]

Perchè la luce accecante, mi viene solo in mente il rapimento di Dio o degli Alieni xD

 

 

ma questo è proprio silent hill spiccicato xDDD solo con la moglie invece della bambina :P

La luce accecante potrebbe essere anche semplicemente perchè hanno varcato un portale :)

 

 

41 minuti fa, Loppa dice:

Quando sarà tutto finito si risveglia in auto, con la moglie morta a causa della collisione

 

Ci hai spolerato il finale loppissimo xDDDD

 

no beh scherzi a parte, potrebbe tranquillamente essere uno dei finali (di solito in questo genere di giochi ce ne sta sempre più di uno)

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Vedo che vi sta stuzzicando, non preoccupatevi x gli altri lavori arriveranno presto. Ci saranno Jump scare Loppa sei andato molto vicino alla soluzione, infatti terminato il gioco ci sarà la possibilità di giocare con Jennifer ma il finale del gioco è veramente pesante, non arrivereste mai ad indovinarlo. PS domanda per ghost, io scaricai la tua vecchia demo di resurrection della quale ho fatto anche un gameplay x il mio canale, volevo sapere come far partire il gioco in automatico con quella pacth, devo solo sostituire le mappe di gioco e il resto o non è cosi? Aspetto una tua risposta ghost ciao. :)

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23 minuti fa, king 69 dice:

io scaricai la tua vecchia demo di resurrection della quale ho fatto anche un gameplay x il mio canale

 

noooo voglio vederlo*-* passa il link XD

 

25 minuti fa, king 69 dice:

volevo sapere come far partire il gioco in automatico con quella pacth

 

devi patchare il tuo gioco con DynRPG, c'è un video sul mio canale su come fare:

 

 

scarica l'ultima versione (trovi il link stesso in quella pagina).

Nel mio video si utilizza una versione precedente della patch che NON include il supporto alle patch lunar ips.

Tradotto in parole povere significa che scaricando la versione 0.20 quando installerai dynrgp, all'interno della cartella del tuo progetto apparirà una cartella chiamata DynPatches che nel mio video non c'è.

 

A questo punto scaricati la Better Auto Enter Patch da qui: 

 

il SECONDO link, dove dice Link file ips(solo 2003)

 

copia-incolla il file.ips all'interno della cartella DynPatches e il gioco è fatto, ora quando farai partire il gioco inizierai automaticamente nella mappa in cui c'è il punto di partenza/posizione iniziale del gruppo.

Per caricare e chiudere il gioco devi giocare un po' con una variabile, all'interno del topic di Kaine c'è scritto come fare, assicurati di creare almeno 3350 variabili (non devi usarle tutte, basta che ci siano, perchè la patch usa la variabile 3350 per controllare i menu di caricamento e salvataggio), e se ben ricordo devi aumentare almeno a 100 eroi nel database (di nuovo, NON devi usarli tutti e 100, basta che ci siano gli spazi, in pratica basta che fai "aumenta lista" o roba simile e ne metti almeno 100)

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    • Da kaine
      Sostituisce il comando per richiamare la schermata del negozio con l'impostazione di alcuni interruttori e variabili. Questo è stato pensato per essere utilizzato quando si desidera creare schermate di negozio personalizzate, pur mantenendo la comodità di poter definire i dati di base e l'assortimento di un negozio con un solo comando.

      ★ Impostare l'interruttore #1015 su ON se è selezionato normale o acquisto, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare l'interruttore #1016 su ON se è selezionato normale o vendita, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare la var #3409 sul tipo di testo selezionato (A|B|C >>0|1|2).
      ★ Impostare la var #3410 sul numero di articoli disponibili nel negozio.
      ★ Riempire le variabili che iniziano con #5001 e impostarle sugli ID degli articoli selezionati.

      Non accadrà nulla di visibile senza ulteriore lavoro. Si consiglia di chiamare un evento comune che contenga il processo della schermata del negozio personalizzato subito dopo aver definito il negozio. Inoltre, l'opzione Casi per trattamenti diversi dopo gli acquisti se il giocatore ha comprato/venduto qualcosa non farà nulla o smetterà di funzionare completamente quando questa patch sarà applicata.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/pvgg5rhmgmye3zc/RPGMakerPatch_ShoppingShortcut.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
    • Da kaine
      Questa patch cambia la larghezza di tutto il testo renderizzato sullo schermo di gioco da 6 a 8 (i caratteri larghi e EXFONT passano da 12 a 16, il mezzo spazio da 3 a 4) pixel, mentre l'altezza rimane 12. Per utilizzarlo correttamente, potrebbe essere necessario sostituire i font utilizzati dal motore e inserire nell'EXE una nuova immagine EXFONT con una larghezza di 208 anziché 156 pixel.

      Per il momento, non utilizzare questa funzione in combinazione con EXtraFONT. In particolare, applicatela solo se sapete perfettamente cosa state facendo, poiché dovrete regolare manualmente la definizione della larghezza ridimensionata automaticamente di EXFONT al momento del caricamento da 288 a 384 pixel.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/tl9kkcf78b7twqw/RPGMakerPatch_TextWidthEight.7z/file
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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