Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Lord Nabbo

Salve a tutti

Recommended Posts

Piacere a tutti, Salvatore. come sono capitato qui? beh... per puro caso. 6 anni fà mentre giocavo a Legend of zelda a link to the past, mi venne in mente l'idea di provare a creare un RPG. Ma per i molti problemi familiari e alla mia scarsa conoscenza, che in questo campo era molta.. è sempre stato un progetto poco realizzabile (anche se negli ultimi 2 anni a questa parte ho iniziato a 'studiare' le basi). Con il tempo iniziai a buttare giù le prime idee cartacee. una storyboard, personaggi, luoghi... mi ero detto che anche se non avevo la possibilità, era da stupidi non realizzare almeno qualche idea. L'anno scorso un "piccolo" lavoro cambio la mia vita. iniziai ad avere meno problematiche e più tempo da dedicare a questo progetto. 2 mesi fà scarico RPGMAKER VX ACE. il primo impatto? abbastanza caotico (ma pensavo peggio XD). poi pochi giorni fà, il tentativo di collegare le informazioni apprese negli ultimi anni a quelle nuove mi portò in questo sito. Ora? la voglia e la forza di far prendere vita a questo progetto e molto forte e spero di poter 'sbattere' contro critiche, consigli e insegnamenti. sono molto curioso a volte duro di comprendonio ma preferisco... conoscere con mille domande, che non farne nessuna e restare ignorante ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto... una storia molto simile alla mia, XD, avevo quel sogno nel cassetto di creare un videogioco ma mi sembrava irrealizzabili con le mie conoscenze/mezzi, finchè non ho scoperto RPG Maker... quindi buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×