Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Un caloroso saluto a tutto il forum!

Sono Maria Luisa, in arte Umi Nagisa, fondatrice del Midori Fragments, team italiano che si occupa dello sviluppo di RPG mystery/horror!
Sono nel settore già da qualche anno, ed ho conosciuto questo forum mentre cercavo nuove piattaforme sul quale parlare dei nostri progetti. Abbiamo all'attivo un gioco completato, A Timeless Story, tradotto finora in tre lingue, e nuovi progetti in cantiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, Midori_Fragments dice:

Un caloroso saluto a tutto il forum!

Sono Maria Luisa, in arte Umi Nagisa, fondatrice del Midori Fragments, team italiano che si occupa dello sviluppo di RPG mystery/horror!
Sono nel settore già da qualche anno, ed ho conosciuto questo forum mentre cercavo nuove piattaforme sul quale parlare dei nostri progetti. Abbiamo all'attivo un gioco completato, A Timeless Story, tradotto finora in tre lingue, e nuovi progetti in cantiere.

 

Da estimatore del genere sono curioso di vedere di cosa si tratta. :D

 

Benvenuta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ovviamente benvenuta anche da parte mia... ma tutti fissati col horror? XD Ci ho anche provato ma oltre a non spaventarmi non mi intrattiene... vabbè, come al solito specifico che si tratta di gusti personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×