Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

• Chatbox

You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Un caloroso saluto a tutto il forum!

Sono Maria Luisa, in arte Umi Nagisa, fondatrice del Midori Fragments, team italiano che si occupa dello sviluppo di RPG mystery/horror!
Sono nel settore già da qualche anno, ed ho conosciuto questo forum mentre cercavo nuove piattaforme sul quale parlare dei nostri progetti. Abbiamo all'attivo un gioco completato, A Timeless Story, tradotto finora in tre lingue, e nuovi progetti in cantiere.

6 minuti fa, Midori_Fragments dice:

Un caloroso saluto a tutto il forum!

Sono Maria Luisa, in arte Umi Nagisa, fondatrice del Midori Fragments, team italiano che si occupa dello sviluppo di RPG mystery/horror!
Sono nel settore già da qualche anno, ed ho conosciuto questo forum mentre cercavo nuove piattaforme sul quale parlare dei nostri progetti. Abbiamo all'attivo un gioco completato, A Timeless Story, tradotto finora in tre lingue, e nuovi progetti in cantiere.

Da estimatore del genere sono curioso di vedere di cosa si tratta. :D

Benvenuta!!!

Ovviamente benvenuta anche da parte mia... ma tutti fissati col horror? XD Ci ho anche provato ma oltre a non spaventarmi non mi intrattiene... vabbè, come al solito specifico che si tratta di gusti personali