Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
ConanBlade94

Salve a tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi mi presento, mi chiamo ConanBlade94 e sono un appassionato di Anime, Manga, Film, Videogiochi 
( amo alla follia i Survival Horror, specialmente i primi Resident Evil <3 ) e soprattutto... il Making. ^^

Ho scoperto Rpg Maker circa 4 anni e mezzo fa mentre stavo effettuando alcune ricerche su google, lo iniziai ad utilizzare (la versione vx ace) e me ne innamorai per la sua 
semplicità e intuitività.

Tentai inizialmente di realizzare un piccolo progetto sia per cazzeggio ma anche per imparare come si deve le funzioni ed altro e diverso tempo dopo, circa ad ottobre del 2013,
decisi di iniziare a realizzare il videogioco dei miei sogni, cioè, un Survival Horror che si ispirasse appunto ai magnifici primi Resident Evil ^ ^ e infatti il mio sogno si è realizzato. :D 

Presto creerò il topic delle release finale qui su questo fantastico forum che ringrazio di cuore il magnifico Loppa per avermelo consigliato. :D  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie di cuore Ghost ^^ Dato che hai citato il magnifico remake di Town Of The Dead, quello l'ho già giocato e anche testato più volte essendo che ho collaborato ( e lo sto attualmente facendo ^^ ) al progetto fin dalla sua nascita.

Per non parlare poi dei fantastici Origin's e Apocalypse anch'essi giocati un paio di anni fa, praticamente me ne innamorai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto... survival ed horror? Hai preso proprio 2 dei pochi generi che proprio non li reggo, XD, mi annoiano... ovviamente gusti personali

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie anche a voi ^^

 

36 minuti fa, Mon dice:

Benvenuto... survival ed horror? Hai preso proprio 2 dei pochi generi che proprio non li reggo, XD, mi annoiano... ovviamente gusti personali

 

Ah va be ma ci mancherebbe Mon, i gusti son gusti XD Io invece personalmente li ho sempre amati i Survival Horror e sarà sempre cosi per tutta la mia esistenza. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×