Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Salve, 

mi sono appena iscritto a questo forum! 

La mia esperienza con RPG maker è prossima allo zero, ma vorrei imparare ad usarlo e creare qualche gioco.

Unico dubbio: io possiedo unicamente Mac? Ditemi che non è un grave problema :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
17 minuti fa, Doctor Warf dice:

Salve, 

mi sono appena iscritto a questo forum! 

La mia esperienza con RPG maker è prossima allo zero, ma vorrei imparare ad usarlo e creare qualche gioco.

Unico dubbio: io possiedo unicamente Mac? Ditemi che non è un grave problema :rolleyes:

 

Benvenuto!

 

Che io sappia, i vari rpg maker non girano su Mac. Questo però non vale per la versione MV. In ogni caso, se possiedi una delle precedenti versioni di rpg maker e vuoi comunque usarlo, puoi usare "virtualbox", una sorta di emulatore di sistemi operativi. Potresti avviarlo tramite questo programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao e benvenuto!! E finalmente un altro Mac User!*O*
Allora senti, io ho risolto in modo molto semplice: Partizione con BootCamp! E' veramente facile da eseguire e confesso che mi trovo molto bene!

Quindi se non vuoi limitarti al MV, ti consiglio di fare questo lavoretto...! Se serve qualche chiarimento chiedi pure ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×