Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Buona sera a tutti, mi chiamo Andrea e ho 30. L'idea di creare un gioco mi ha sempre intrigato e ho spesso guardato i video per cercare di migliorare il mio eterno progetto xD

 

Detto ciò, buona sera a tutti e grazie dei video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

xD Grazie a tutti!

 

Il progetto è solo in una bozza in un quaderno nella mia borsa ed è veramente...come dire...stramba? 

 

Comprende magia, animali, pochi mostri, molti cattivi e Avignone(dove abitavo prima)...o Marsiglia (che è dove abito ora). Appena comincio a dargli una forma pulita e scritta, vi presento bene il progetto e vi chiederò un grosso aiuto e molti link di tutorial xD

 

Braci e Abbacchi... o Tofu per i vegani,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto... mi intrica il tuo gioco, magia, animali, mostri... sembra proprio il mio genere, cioè fantasy, cerca però di farlo distinguere dai fantasy classici, XD, che già perderebbe dei punti (nei miei gusti soggettivi); ma con ciò non vuole dire che non potrebbe essere lo stesso ottimo tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto!

Spero per te che il progetto non rimanga solo una bozza, ma che riuscirai almeno a mostrar qualcosa del gioco entro l'anno. L'eternità lasciamola al tempo ;)

Nel caso tu dovessi avere problemi durante lo sviluppo, chiedi nelle apposite sezioni, oppure spulciale finché non trovi la soluzione adatta. Bene o male trattano tutte le problematiche che possono sorgere durante lo sviluppo di un gioco.

Se sei "nuovo" anche nel mondo di rpg maker, ti consiglio di continuare a guardare i video-tutorial su youtube, anche in lingua inglese. A volte c'è qualcuno che conosce più cose rispetto ad altri, o che spiega meglio, quindi è bene guardare un po' ovunque.

Non ti far problemi a chiedere.

 

Per me braci con insalatina leggera (y)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×