Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

• Chatbox

You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Salve a tutti, ho iniziato a lavorare su un proggetto basato sull'ambientazione di Ken il guerriero.

La storia è un po' stravolta e il protagonista è un adepto che durante il gioco può scegliere a quale disciplina appartenere, Kenshiro... sarà uno dei boss!

ho però bisogno di aiuto:

l'idea è quella di poter aggiungere al party i boss (es. Shin, Rey, Souther, Raoul... etc)

però rifacendosi alla storia vorrei che il gruppo fosse composto massimo da tre personaggi.

a questo punto però, ho bisogno di un supporto come il computer di bill nei pokemon (io avevo pensato al boss che mi dice "se hai bisogno sai dove cercarmi", e poi in ogni locanda creare un'area dove fare lo scambio: poso un boss e ne aggiungo un altro.

Altro cambiamento che vorrei è un combattimento tipo pokemon, mi spiego: il primo maestro combatte, gli altri 2 stanno in riserva (sarebbe disdicevole per due maestri prendersala contro uno! :)

Se non sono stato chiaro chiedetemi delucidazioni

Modificato da Ryuga (Visualizza storico modifiche)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Shiki Ryougi
      E finalmente mi sono decisa di buttarmi in questo progetto che ho in mente da un sacco di tempo.
      Il titolo è provvisorio, ovviamente, ma probabilmente il titolo alla fine sarà solo "Anna".
      Ancora è un'idea che sta prendendo forma nel mio quaderno e voglio lavorarci un po' tutti i giorni.
      Posterò qui i miei piccoli passi.
      Solo quando avrò abbastanza materiale aprirò un discussione seria, con una demo, ecc.
      Quindi a presto

PS: Posso solo dire per ora che la protagonista sarà una bambina di sei anni, Anna.
      Non saprei definire il genere del gioco, ma non sarà horror (al massimo elementi delicati sì).
      Psicologico, drammatico e fantastico.
      Non sarà un gioco lungo.

• Da cutiesbae
      Midnight Train - Capitolo 1 [Traduzione Italiana by Cutiesbae]
      Genere: Avventura, Horror, Puzzle
      Autrice: Lydia

Trama:
      Luna è una viaggiatrice in cerca di un determinato luogo. All'improvviso, mentre sta viaggiando in treno, le persone intorno a lei scompaiono e il treno si ferma in un posto misterioso. Qui trova un orologio da taschino con delle istruzioni; Luna dovrà trovare il prossimo treno prima che il tempo finisca o rimarrà intrappolata per sempre in questo mondo. 

Screenshot:

LINK AL DOWNLOAD: https://lyd1a.itch.io/midnight-train
    • Da zelll23
      ciao ragazzi  , ho un problema , ho caricato delle immagine nemico , in battaglia frontale , sono riuscito ad aggiungerli , ma quando sposto in versione laterale le truppe vengono eliminate , sapete aiutarmi?