Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

 

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Salve a tutti, ho iniziato a lavorare su un proggetto basato sull'ambientazione di Ken il guerriero.

La storia è un po' stravolta e il protagonista è un adepto che durante il gioco può scegliere a quale disciplina appartenere, Kenshiro... sarà uno dei boss!

ho però bisogno di aiuto:

l'idea è quella di poter aggiungere al party i boss (es. Shin, Rey, Souther, Raoul... etc)

però rifacendosi alla storia vorrei che il gruppo fosse composto massimo da tre personaggi.

a questo punto però, ho bisogno di un supporto come il computer di bill nei pokemon (io avevo pensato al boss che mi dice "se hai bisogno sai dove cercarmi", e poi in ogni locanda creare un'area dove fare lo scambio: poso un boss e ne aggiungo un altro.

Altro cambiamento che vorrei è un combattimento tipo pokemon, mi spiego: il primo maestro combatte, gli altri 2 stanno in riserva (sarebbe disdicevole per due maestri prendersala contro uno! :)

Se non sono stato chiaro chiedetemi delucidazioni

Edited by Ryuga (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Similar Content

    • By Mon
      Da quanto non posto una nuova discussione? XD, vabbè, spero che sia la sezione adatta per la mia domanda, non sono alla ricerca di aiuto ma consigli.
       
      Dopo aver pasticciato con RPG Maker XP e aver creato vari sistemi di gioco (platform, match 3 e via dicendo), da qualche mese ho iniziato a lavorare a un classico RPG... non tanto classico avendo mecchaniche particolari ma per ora non ne voglio parlare, aprirò un post quando avrò completato la base (che è a buon punto). C'è una mecchanica che ho dubbi su come chiamarla, praticamente c'è una barra che si carica e una volta al massimo permette di utilizzare skill molto potenti, inizialmente mi è venuto di chiamarla "Final" definendo le skill "mosse finali" ma pensando mi è venuto instintivo "Limit Beak", facendo una ricerca però ho visto che viene usato su Final Fantasy, non vorrei essere accusato di plagio, XD, ma non mi viene nulla di meglio... avete idee? Grazie.
×