Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

• Chatbox

You don't have permission to chat.
    Load More
Sign in to follow this  
Freank

RPGMAKER MV IndieGame Tonight Show

Recommended Posts

Assoooolutamente un "qualcosa" senza pretese. Definirlo gioco mi sembra inappropriato.

Avevo visto qualcosa di simile fatto dal nostro caro Waldorf e ho detto... mha, proviamo.

Ho convinto un mio amico ad darmi una mano e l'ho pubblicato.

E' una sorta di Tonight Show interattivo, dove potete scegliere le domande da fare, cosa ascoltare, ecc.

Verrà fatto un nuovo episodio solo se si riusciranno a raggiungere i 150 giocatori.

Gli argomenti della prima puntata sono: Naemo & Fleshforward.

Se qualcuno vuole dare una mano... è il ben venuto!

E' possibile vederlo su PC o Mobile!

(p.s. inserisco il link usando il MV Plugin del forum...per giocarlo direttamente da qui... se non funziona, metto il link sotto)

RPGMaker MV

>> CLICCA QUI PER UNA BUONA VISIONE <<

city2.png

Sabato sera mi sono visto con un mio amico che cerco di convertire a rpg maker MV. Lo stesso con il quale ho fatto l'episodio 01 di questo show.

Dato che non eravamo del tutto lucidi, ci siam detti: perchè non facciamo un episodio 02?

Ci eravamo promessi di fare un nuovo episodio a 150 giocatori e ora non siamo neanche alla metà...

ma del resto ci eravamo anche promessi di berci sono una birra...

e quindi... EPISODIO 02!

Nessuno se l'aspettava

Nessuno lo voleva

Ma lo abbiamo fatto lo stesso!

Chi saranno gli intervistati di stasera? E quale diavolo è il gioco di cui si parla nel monologo?!

>>>> LINK ALL' EPISODIO 02 <<<<

city2.png

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By zelll23
      Ciao ragazzi  , ho iniziato a usare RPG maker MS tre settimana fa, ma ci ho smanettato parecchio
      Questo è il mio primo gioco , diciamo una fusione tra un monster hunter e un final fantasy

Vi lascio il video di presentazione per capire di cosa si tratta

Ho composto anche qualche musica , mentre per le altre ho usate quelle di base di RPG maker
      potete trovare il materiale scaricabile in descizione nel video

• By zelll23
      ciao ragazzi  , ho un problema , ho caricato delle immagine nemico , in battaglia frontale , sono riuscito ad aggiungerli , ma quando sposto in versione laterale le truppe vengono eliminate , sapete aiutarmi?
    • By zelll23
      Ciao ragazzi volevo mettere delle tessere sezione "R" sulla mappa per inserire diverse truppe di nemici in diversi luoghi e  per cambiare sfondo , ma una volta inserite le tessere non so come procedere poi , credo che ci siamo un modo per aprire il menu?
    • By cisba1000
      Presenta         Combatti e Esplora! Niente è impossibile in questo gioco d'avventura, Il mondo è la tua tela.  Prendi gli strumenti e vai! Crea armi per combattere un'ampia varietà di creature. Un videogioco di ruolo, ambientato in un mondo in due dimensioni.         NIENTE STORIA! SOLO = l'esplorazione, costruzione di oggetti e armi, combattimento contro una serie di creature, mostri e boss!     Ma attento, ci sono molte sfide ad aspettarti... Sei pronto ad affrontarle?         16 Ore Di Gioco!
      9 Personaggi Giocabili!

Sito Web = http://www.cisbogame.flazio.com Download = http://www.mediafire.com/file/s0735naj555qu5j/Oira.exe/file   -- VERSIONE 4.0 -- BETA TEST