Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Salve! Sono Parlu, un nuovo utente che usa Rpg Maker MV e che vuole sviluppare un bel gioco con questo tool. Ho 16 anni e da quel poco che ho letto sono molto giovane in questo forum, tuttavia nonostante mi manchi l'esperienza ho molte idee che spero di poter realizzare! 

 

P. S. Se volessi trovare delle persone per il mio team, in quale sezione dovrei farlo? Grazie in anticipo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto... eh, 16 anni? Io a quell'età ho iniziato ad esplorare l'internet, non avendo il PC prima... sono ormai 10 anni... ehm, buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto :)

 

12 ore fa, Mon dice:

Benvenuto... eh, 16 anni? Io a quell'età ho iniziato ad esplorare l'internet, non avendo il PC prima... sono ormai 10 anni... ehm, buona fortuna!

 

Prima erano altri tempi Mon.

Il mio primo PC l'ho avuto a 8 anni.

Era un 486 Intel con 8mb di Hard Disk e Sistema operativo Dos.

 

I ragazzi di oggi sono più svegli per via delle tecnologie che facilitano sempre di più gli utenti.
Buona fortuna per la ricerca del team. XD

Io ci provo da anni ma niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Prima di tutto benvenuto ^^

Riguardo al tuo quesito buona fortuna, bene o male ognuno al suo progetto da portare avanti, trovare qualcuno per formare un team è cosa assai rara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×