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Buonsalve!, benissimo, vorrei esporvi il mio progetto, la mia idea....

Partiamo dal fatto che, a livello grafico, volevo e voglio creare un gioco ibrido, tra la visuale laterale e quella dall'alto, laterale mi piace molto perché si possono aggiungere gli sfondi e crearci qualcosa di davvero diverso, adesso, per fare questo ci ho messo 3/4 settimane(una missione con 3 scelte mi ci è voluta una settimana intera), consideriamo il fatto che, salvando prima di ogni missione si possono vedere i risultati di ogni scelta che abbiamo fatto, e che probabilmente, in un gioco completo, potrebbero avere degli effetti  positivi o negativi, ciò che troverete un questa beta dimostrativa sono:
1: tasti su schermo per i dispositivi mobili, scambiabili con il touch in tempo reale

2: possibilità di salto, ma in zone prestabilite

3: scelte

4: ho aggiunto il parlato ad un personaggio, per vedere se funzionava HAHAHA

Ho creato questa demo per testare le mie abilità, ma ovviamente non mi fermo quì, verso l'infinito e oltre!!!!

Vi Lascio il link per il Download dell'Apk, spero vi piaccia, fatemi sapere:

https://drive.google.com/file/d/11qg_hO42W0QBtF4og3pTFHBCC4o8dBJ2/view?usp=sharing

Appena posso preparo anche il file per il Pc.
link per indiexpo: https://www.indiexpo.net/it/games/make-your-choise-beta
sito scoperto da voi grazie!!!

11.jpg.bddfcf31d732a4971376ad8cb689337b.jpg12.jpg.80824e49bac25658c4b4282516cfc09c.jpg13.jpg.d1680aeb364fc4788a8072d0e7eabf8b.jpg

 

 

 

 

 

 

Modificato da Anbualex
Aggiornamento Apk, una missione non funzionava correttamente (Visualizza storico modifiche)

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Mi sa che si dice Choice (o Choices al plurale);

 

Choises è una parola che non esiste in inglese XD

 

comunque a parte questo appunto sul titolo, non ho ancora provato... appena rientro nella mia terra natia ci do uno sguardo.

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Yay! Qualcuno ha finalmente pubblicato la propria demo! Sarebbe tempo che mi sbrigassi anche io... Ma lasciamo perdere :zizi:

Ho provato la demo, e mi è piaciuto molto questo gameplay a metà fra un Rpg ed un Platform, che magari andrebbe sviluppato in modo che diventi una parte più significativa del gameplay. Anche la possibilità di fare delle scelte che influiscono nella storia mi è piaciuta molto. 

Uno dei punti dolenti sono senz'altro i combattimenti: troppo facili per un Rpg, anche se ciò potrebbe derivare dal fatto che è solo una demo; non ho avuto bisogno neanche di usare una magia. 

Quindi, secondo me, ci aspetta un bel gioco, soprattutto se è mantenuto l'umorismo della demo, che ho molto apprezzato. :D

 

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2 ore fa, Ghost Rider dice:

Mi sa che si dice Choice (o Choices al plurale);

 

Choises è una parola che non esiste in inglese XD

 

comunque a parte questo appunto sul titolo, non ho ancora provato... appena rientro nella mia terra natia ci do uno sguardo.

Ecco perché ogni volta che lo scrivevo, sentivo di sbagliare.... che non mi suonava bene....grazie 

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24 minuti fa, Parlu10 dice:

Yay! Qualcuno ha finalmente pubblicato la propria demo! Sarebbe tempo che mi sbrigassi anche io... Ma lasciamo perdere :zizi:

Ho provato la demo, e mi è piaciuto molto questo gameplay a metà fra un Rpg ed un Platform, che magari andrebbe sviluppato in modo che diventi una parte più significativa del gameplay. Anche la possibilità di fare delle scelte che influiscono nella storia mi è piaciuta molto. 

Uno dei punti dolenti sono senz'altro i combattimenti: troppo facili per un Rpg, anche se ciò potrebbe derivare dal fatto che è solo una demo; non ho avuto bisogno neanche di usare una magia. 

Quindi, secondo me, ci aspetta un bel gioco, soprattutto se è mantenuto l'umorismo della demo, che ho molto apprezzato. :D

 

Grazie tante, infatti i combattimenti con l’admin a fianco sono una passeggiata, ero più concentrato nelle scelte che nei combattimenti, essendo che lavoro tutti i giorni, ho circa 2/3 orette al giorno, e per elaborare l’ultima missione ci ho messo 1 settimana....voglio aggiungerci anche molto parlato, come nel vecchio, così da rendere meglio l’idea, continuerò a lavorarci meglio con questo ibrido, grazie 

 

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    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
    • Da kaine
      Questa patch cambia la larghezza di tutto il testo renderizzato sullo schermo di gioco da 6 a 8 (i caratteri larghi e EXFONT passano da 12 a 16, il mezzo spazio da 3 a 4) pixel, mentre l'altezza rimane 12. Per utilizzarlo correttamente, potrebbe essere necessario sostituire i font utilizzati dal motore e inserire nell'EXE una nuova immagine EXFONT con una larghezza di 208 anziché 156 pixel.

      Per il momento, non utilizzare questa funzione in combinazione con EXtraFONT. In particolare, applicatela solo se sapete perfettamente cosa state facendo, poiché dovrete regolare manualmente la definizione della larghezza ridimensionata automaticamente di EXFONT al momento del caricamento da 288 a 384 pixel.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/tl9kkcf78b7twqw/RPGMakerPatch_TextWidthEight.7z/file
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da kaine
      Visualizza il menu invertito come in FF6.
      Personaggi a sinistra ed opzioni a destra.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: Cherry,KotatsuAkira(porting)
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      http://www.mediafire.com/file/o6o847gr08adqcb/RPG_RT_menureversed.rar
      (2000 v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/osqjc0i4mi72ll4/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file
      (2000 v1.07-v1.10-v1.50-v1.51/v1.52-v1.60-v1.61-v1.62 - 2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09->v1.12 (Maniac Patch up to mp210414 only) )
      https://www.mediafire.com/file/bfk056czh2xvczj/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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