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cisba1000

RPGMAKER MV [Completo] Oira

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Presenta
 
 
23idu0w.jpg
 
 
Combatti e Esplora! Niente è impossibile in questo gioco d'avventura, Il mondo è la tua tela. 
Prendi gli strumenti e vai! Crea armi per combattere un'ampia varietà di creature.
Un videogioco di ruolo, ambientato in un mondo in due dimensioni.
 
 
30coh21.jpg
 
 
NIENTE STORIA! SOLO = l'esplorazione, costruzione di oggetti e armi, combattimento contro una serie di creature, mostri e boss!
 
 
Ma attento, ci sono molte sfide ad aspettarti... Sei pronto ad affrontarle?
 
 
2nsotwk.jpg
 
 
16 Ore Di Gioco!
9 Personaggi Giocabili!


Sito Web = http://www.cisbogame.flazio.com
 
-- VERSIONE 4.0 --
BETA TEST
 
-- VERSIONE 3.0 --
3 Nuovi Boss
Allungamento Del Gioco 
Molti Bugfix
Nuova Mappa
Aggiunti Molti Più Dettagli (Segreti) In Molte Mappe
Miglioramento Di Molti Sprite
Ordine Nel Data Mining
E Tante Novità
 
-- VERSIONE 2.1 --
Ottimizzazione = 50 Megabyte In Meno
Menù Animato
E Piccole Novità
 
-- VERSIONE 2.0 --
Multiplayer Coop [Con I Salvataggi Precedenti (1.0) Possono Causare Freeze E Piccoli Glitch]
2 Nuove Mappe (Una E' Giocabile Solo In Multiplayer)
Ottimizzazione = 300 Megabyte In Meno
Ridotto Il Lag  
Piccolo Tutorial 
Nuovo Personaggio
3 Nuovi Mostri E Un Boss
Aggiunto Pulsante Aiuto
3 Nuovi Oggetti
3 Nuove Armi
4  Nuovi Accessori
2 Nuove Abilità
E Tante Piccole Novità

-- VERSIONE 1.0 --
Release
 
Edited by cisba1000 (see edit history)

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Qualche informazione in più, in effetti ci vorrebbe! L'idea del survival puro ci stà, ma dovresti a questo punto aggiungere qualche features in più.

Ad esempio, un semplice ciclo giorno notte, con delle switch che attivano determinate feature, in determinate ore del giorno. ^^ 

 

Quì una mappa da esplorare bella grande e un battle system su mappa secondo me, sono d'obbligo. Ma scarico comunque, ispirato da quei quasi 600mb di roba. XD

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Il 25/10/2018 at 13:25, Loppa dice:

Qualche informazione in più, in effetti ci vorrebbe! L'idea del survival puro ci stà, ma dovresti a questo punto aggiungere qualche features in più.

Ad esempio, un semplice ciclo giorno notte, con delle switch che attivano determinate feature, in determinate ore del giorno. ^^ 

 

Quì una mappa da esplorare bella grande e un battle system su mappa secondo me, sono d'obbligo. Ma scarico comunque, ispirato da quei quasi 600mb di roba. XD

Preferisco lasciare una nube di mistero sul gioco, non voglio dare molte informazioni.

C'è un ciclo giorno notte, ma è solo GIORNO e solo NOTTE perché non si rimarrà sempre sulla Terra, ma si andrà anche in altri luoghi.

Il battle system su mappa sarebbe stato perfetto! però sono troppo attaccato al vecchio stile a turni ❤️

---
VERSIONE 2.0 DISPONIBILE! Download = https://www.mediafire.com/file/wi92kd1y4...a.exe/file

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Il problema che ammazzare slime per due ore, rende il gioco un pò noioso, purtroppo non può fare altro, visto che i mostri sono troppo forti e veloci e per di più sei solo. Purtroppo non si capisce nemmeno quello che devi fare. Carino tutto sommato,ma dopo poco annoia troppo.

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Il 1/1/2019 at 03:42, Pandorso dice:

Il problema che ammazzare slime per due ore, rende il gioco un pò noioso, purtroppo non può fare altro, visto che i mostri sono troppo forti e veloci e per di più sei solo. Purtroppo non si capisce nemmeno quello che devi fare. Carino tutto sommato,ma dopo poco annoia troppo.

Il farming è molte importante in questo gioco, sopratutto in un gioco crafting.

E' per questo motivo che alcune meccaniche sono lente a venire, mi scuso comunque per la ripetitività che avviene sopratutto nelle fasi iniziali del gioco...

 

" NIENTE STORIA! SOLO = l'esplorazione, costruzione di oggetti e armi, combattimento contro una serie di creature, mostri e boss! "

 

Il gioco non possiede una vera e propria linearità, si va vanti farmando e vedendo dove ti porta la fortuna 😉

---
VERSIONE 4.0 DISPONIBILE! Download = http://www.mediafire.com/file/s0735naj555qu5j/Oira.exe/file

Edited by cisba1000 (see edit history)

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    • By Nel Labirinto
      Emanuele Riva
       
      (Nel Labirinto)
       
      presenta:
       
       
       
      EXODUS

       
       
       
       
      Exodus” è un videogioco gratuito e realizzato con Rpg Maker Mv, la mia terza creazione (disponibile anche per android) 
       
       

       
       
       
       

      -Scegli il tuo personaggio fra 7 classi diverse: Cacciatore, Paladina, Stregone, Fanatica, Mezzospettro, Cryomante e Robivecchi;
       
      Alcune delle pixel art delle classi e personaggi:
       

       
       
      -Nel mondo di Exodus potrai interagire con l'ambiente circostante: semplici fiori, rocce, vasi, libri, ecc... Non sono solo di bellezza, possono venire raccolti;
       
      -Nessuna mappa globale, il mondo è vasto e totalmente esplorabile, molti luoghi saranno disponibili solo dopo aver svolto determinati eventi della storia, potrai tornare quando vorrai a visitare i luoghi già visti;
       
      -Numerose missioni secondarie, segreti e sottotrame si nascondono per ogni regione e possono anch’esse cambiare a seconda delle tue scelte;
       
      -Alchimia: raccogli piante e ingredienti per creare le tue pozioni;
       
      -Forgia: raccogli minerali, materie prime e oggetti per forgiare le tue armi ed equipaggiamenti;
       
      -Boss nascosti: molti personaggi e creature si mostreranno solo soddisfatti i requisiti necessari;
       
      -Niente scontri casuali! Tutti i nemici saranno visibili sulla mappa e spesso ti inseguiranno, starà a te decidere se affrontarli o fuggire;
       
      -Combattimenti tattici a turni! Ogni turno ognuno sceglie cosa fare: attaccare, lanciare una magia, utilizzare una mossa speciale o utilizzando un oggetto.
       
      -Mostri, piante e minerali spesso riappariranno sulla mappa dopo un certo periodo di tempo, così da poter riaffrontare i vecchi scontri e creare nuove pozioni;
       

       
      -Conoscenza nel forgiare armi ampliabile progredendo nella storia;
       
      -Il personaggio che sceglierai, oltre a crescere con parametri e abilità diverse dagli altri, inflenzerà gli oggetti trovati durante il gioco(il Cacciatore troverà più bestie rare, la Fanatica troverà più piante rare, ecc…)
       

       
      -Finali alternativi, una volta finita la trama principale sarà comunque possibile continuare a esplorare il mondo in cerca di missioni secondarie e/o altri segreti che nasconde;
       
      -Disegni e colonne sonore originali!
       

       
       
       
      Il mondo di Exodus è cupo e spoglio, pieno di mostri che vagano per le sue terre.
       
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      SCARICA EXODUS GRATUITAMENTE PER WINDOWS O PER ANDROID: https://exodusgioco.wordpress.com/
       
       
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      Non c'è niente di deciso riguardo alle meccaniche e al gameplay, e sarei felice di discutere questi due punti con il mio team prima di prendere decisioni definitive. Voglio creare un gruppo socievole ed efficiente, che può passare anche bei momenti oltre al lavoro. La trama è ancora basilare, ma l'inizio e la fine sono già stati decisi. Per il combat system ero inclinato per uno non basato su un sistema a turni (attualmente non saprei come definirlo).
      Ad ora è mia intenzione, se il primo titolo ha successo, di creare una saga. Il gioco è ambientato tra in una comune città giapponese o in un mondo fantasy medievale, dipendentemente dal momento del gameplay. Sto anche pensando di inserire una rivale per la protagonista ( in coppia con il protagonista del manga) e di dedicare una buona porzione della trama per mostrare le differenze e le contraddizioni tra i quattro personaggi.
      Voglio creare un ambiente di lavoro basato sull'uguaglianza  e rispetto, dove tutti possono lavorare al loro meglio e possono essere aiutati quando necessario. Chiedo come requisito solo impegno e costanza (con flessibilità in caso di bisogno). Ovviamente non ci sarà MAI discriminazione di nessun tipo per i membri del team e sarà mia priorità assicurarmi che questo varrà anche per gli altri membri del team. Questo sarà un gioco commerciale, quindi non sarà pubblicato finchè non sarà perfetto.
       
      Si userà RPG Maker MV.
       
      Cerco persone per coprire i seguenti ruoli e creare un team di sviluppo socievole e efficiente:
       
      -1/2 map maker
      -2 event maker (posizione occupata)
      -1 storyboarder (posizione occupata)
      -1 tailsets maker (posizione occupata)
      -1 addetto alla musica (posizione occupata) 
       
      Il mio ruolo sarebbe di storyboarding e gestione del progetto.
       
      Per candidarvi o per fare domande potete commentare il post o scrivermi in privato. 
    • By zelll23
      Ciao ragazzi  , ho iniziato a usare RPG maker MS tre settimana fa, ma ci ho smanettato parecchio
      Questo è il mio primo gioco , diciamo una fusione tra un monster hunter e un final fantasy
       
      Vi lascio il video di presentazione per capire di cosa si tratta
       
      Ho composto anche qualche musica , mentre per le altre ho usate quelle di base di RPG maker
      potete trovare il materiale scaricabile in descizione nel video
       
       
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