Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

• Chatbox

You don't have permission to chat.
    Load More
  1. cisba1000

cisba1000

• Similar Content

• By zelll23
      Ciao ragazzi  , ho iniziato a usare RPG maker MS tre settimana fa, ma ci ho smanettato parecchio
      Questo è il mio primo gioco , diciamo una fusione tra un monster hunter e un final fantasy

Vi lascio il video di presentazione per capire di cosa si tratta

Ho composto anche qualche musica , mentre per le altre ho usate quelle di base di RPG maker
      potete trovare il materiale scaricabile in descizione nel video

• By zelll23
      ciao ragazzi  , ho un problema , ho caricato delle immagine nemico , in battaglia frontale , sono riuscito ad aggiungerli , ma quando sposto in versione laterale le truppe vengono eliminate , sapete aiutarmi?
    • By zelll23
      Ciao ragazzi volevo mettere delle tessere sezione "R" sulla mappa per inserire diverse truppe di nemici in diversi luoghi e  per cambiare sfondo , ma una volta inserite le tessere non so come procedere poi , credo che ci siamo un modo per aprire il menu?
    • By Parlu10
      Salve a tutti, sono qui per un problema che ho avuto mentre usavo Rpg Maker Mv, praticamente volevo che in una battaglia, dopo aver ucciso due dei nemici la battaglia finisse. Per fare questo avevo settato una variabile in modo che guadagnasse il valore di 1 per ogni nemico ucciso. Una volta arrivata a 2, dovrebbe far partire la "cutscene" e quindi far finire la battaglia. Però non succede e non capisco perché. Potreste darmi una mano?? perché non capisco proprio dove abbia sbagliato 😅
      Inserisco anche degli screenshot così che possiate capire meglio