Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Modifica storico

There is no edit history to show, or this comment was edited by a moderator.

  • Contenuti simili

    • Da cisba1000
      Presenta         Combatti e Esplora! Niente è impossibile in questo gioco d'avventura, Il mondo è la tua tela.  Prendi gli strumenti e vai! Crea armi per combattere un'ampia varietà di creature. Un videogioco di ruolo, ambientato in un mondo in due dimensioni.         NIENTE STORIA! SOLO = l'esplorazione, costruzione di oggetti e armi, combattimento contro una serie di creature, mostri e boss!     Ma attento, ci sono molte sfide ad aspettarti... Sei pronto ad affrontarle?         16 Ore Di Gioco!
      9 Personaggi Giocabili!


      Sito Web = http://www.cisbogame.flazio.com Download = http://www.mediafire.com/file/s0735naj555qu5j/Oira.exe/file   -- VERSIONE 4.0 -- BETA TEST  
    • Da Parlu10
      Salve a tutti, sono qui per un problema che ho avuto mentre usavo Rpg Maker Mv, praticamente volevo che in una battaglia, dopo aver ucciso due dei nemici la battaglia finisse. Per fare questo avevo settato una variabile in modo che guadagnasse il valore di 1 per ogni nemico ucciso. Una volta arrivata a 2, dovrebbe far partire la "cutscene" e quindi far finire la battaglia. Però non succede e non capisco perché. Potreste darmi una mano?? perché non capisco proprio dove abbia sbagliato 😅
      Inserisco anche degli screenshot così che possiate capire meglio

       


    • Da Lakaroth
      Salve a tutti, vi presento Game Over Carrara, un horror/apocalypse game, in stile Riven o Myst, ma con alcune funzioni ad Hoc.
      Questo progetto è molto particolare, perché è ambientato in una città reale, con attori reali, cittadini che interpretano se stessi in una versione distopica della nostra città, Carrara, la capitale del marmo.
      Carrara è famosa in tutto il mondo per le sue pietre uniche,con cui hanno costruito le più grandi opere dell'umanità, dal periodo romano al rinascimento. In questa storia, la città è stata colpita da un'apocalisse.
      La narrativa è in realtà resa in modo horror per pura provocazione, come conseguenza del declino che negli anni gradualmente colpisce molte città italiane.
      Ho tradotto il gioco anche in inglese, per mostrare le meraviglie strutturali della nostra città, anche se in modo distopico e horror, proprio per creare un contrasto tra finzione e realtà ed una contraddizione tra contenuto e forma... Il gioco è basato su fotografie reali della città, che è stata mappata in stile Google Map, di notte o all'alba quando nessuno era in giro, poi ogni scenario è stato trasformato in digitale con uno stile distopico.
      Questo gioco è ad episodi, pensa a una serie TV, questo è il primo episodio!
       
      PS: Suggerimento ... salva spesso i tuoi progressi, e non fare rumore...
      Spero vi piaccia, seguiteci su Facebook , per restare aggiornati sui prossimi episodi ...
       
       

       
         
         
×