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porknbeans

Ciao sono un pervertito!

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Ciao ragazzi, mi presento sono daniel e sto lavorando, grazie all'ausilio di rpg maker mv, a un'avventura per adulti (nel senso di porno).

Non ho ancora visto il regolamento interno quindi può darsi che non posterò i miei contenuti, ma avrei molto piacere di condividere/attingere alle tecniche e risorse per il game making su questo software. Spero rimanga vivo ancora a lungo il forum perchè lo vedo un pochino spento!

Edited by porknbeans (see edit history)

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Benvenuto a bordo :)

 

Dunque, il regolamento non vieta di pubblicizzare giochi "per adulti", purchè:

a) Sia chiaramente indicato nel topic di presentazione (sarebbe bene anche nel ticolo)

b) negli screenshot e nei video allegati al forum, non sia presente materiale pornografico (nemmeno sotto spoiler)

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2 ore fa, Ghost Rider dice:

purchè:

a) Sia chiaramente indicato nel topic di presentazione (sarebbe bene anche nel ticolo)

 

Nel testicolo??

 

Ahahah scherzi a parte, grazie mille! Si sarò molto discreto nel caso decidessi di postarlo anche qui... gentilissimo Ghost Rider!

Edited by porknbeans (see edit history)

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È una piccola avventura ambientata in una villa che fu clinica psichiatrica, senza combattimenti. Si svolge con alcune diramazioni nel percorso narrativo arrivando a finali alternativi, percorsi che si imboccano tramite scelte nei dialoghi o azioni (di cui il giocatore non è sempre per forza consapevole.  Faccio l'esempio del tribunale di Chrono Trigger). Il gioco si risolverà quindi principalmente tramite dialoghi, esplorazione e uso di oggetti, ma non volendo creare una visual novel sto progettando l'inserimento di minigiochi e puzzles. Per ora come minigame ho inserito dei ravioli da cucinare alla piastra, in cui il giocatore con le sembianze di pinze si trova su una mappa-piastra con degli eventi-ravioli da prendere prima che si brucino.

Considera che non sono neanche in alpha stage, è un progetto relativamente piccolo che si forma in corso d'opera, dopotutto è il mio primo lavoretto, ma conto di sfruttare questa esperienza, soprattutto nel costruire queste path narrative alternative, per realizzare qualcos'altro in futuro di più complesso su una mappa più ampia e magari un approccio open world

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