Mric 1 Report post Posted March 30, 2019 (edited) Salve a tutti, ho iniziato ad usare Rpg maker, in particolare MV, da poco, ho anche iniziato un piccolo progetto, magari chiederò qualche consiglio qui sul forum. Di nuovo ciao a tutti Edited March 30, 2019 by Mric (see edit history) 1 Ryoku reacted to this Share this post Link to post
Ryoku 737 Report post Posted April 3, 2019 Il 30/3/2019 at 21:53, Mric dice: Salve a tutti, ho iniziato ad usare Rpg maker, in particolare MV, da poco, ho anche iniziato un piccolo progetto, magari chiederò qualche consiglio qui sul forum. Di nuovo ciao a tutti Benvenuto! Share this post Link to post
Juunanagou 56 Report post Posted April 11, 2019 Benvenuto. Passa pure dalla sezione tutorial e leggiti tutto quello di cui hai bisogno. Se ti restano dei dubbi non esitare a chiedere nella sezione apposita. Siamo qui apposta Share this post Link to post
Mon 128 Report post Posted April 16, 2019 Beh, benvenuto e buona fortuna per il progetto Share this post Link to post