Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

• Chatbox

You don't have permission to chat.
    Load More

Edit History

kaine

kaine

LOL io son perito informatico, manco io ho mai lavorato nel campo, son finito in fabbrica ad annodare bobbine d'acciaio, quindi non ti sei perso nulla. XD

Eh si nonostante nell'ultimo periodo, il forum si è svuotato resistiamo ancora.

Io aberrò l'idea dei social, son troppo mordi e fuggi per questo tipo di informazioni, quindi ci si ritrova come hai detto con le stesse domande ripetute all'infinito.

Cosa che con gli arcaici e vetusti forum, accade ugualmente(perché a molti pesa il culo fare una piccola ricerca XD) ma in percentuali esigue se confrontato con i social in generale.

kaine

kaine

LOL io son perito informatico, manco io ho mai lavorato nel campo, son finito in fabbrica ad annodare bobbine d'acciaio, quindi non ti sei perso nulla. XD

Eh si nonostante nell'ultimo periodo si è svuotato resistiamo ancora, io aberrò l'idea dei social, son troppo mordi e fuggi per questo tipo di informazioni, quindi ci si ritrova come hai detto con le stesse domande ripetute all'infinito.

Cosa che con gli arcaici e vetusti forum, accade ugualmente(perché a molti pesa il culo fare una piccola ricerca XD) ma in percentuali esigue se confrontato con i social in generale.