Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Garasmir

Ciao a tutti

Recommended Posts

Ciao, mi sono appena iscritto. In realtà anni e anni fa ero già iscritto a makerando, sto parlando di oltre 10 anni fa. So che è tutto è cambiato, e probabilmente della "vecchia guardia" non ci sarà quasi nessuno. Quindi è una nuova prima volta. :D Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Beh, benvenuto... 10 anni? O_O... non sapevo che Makerando fosse così vecchio/a, io sono qui giusto da qualche anno, XD, quindi non credo che mi conosci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
17 ore fa, Mon dice:

Beh, benvenuto... 10 anni? O_O... non sapevo che Makerando fosse così vecchio/a, io sono qui giusto da qualche anno, XD, quindi non credo che mi conosci

yep io non ero iscritto all'epoca, ma gironzolavo per i forum, quando mi decisi ad iscrivermi chiuse, ricordo che ci rimasi di merda XD 

Il giorno prima tutto fiducioso: "OK domani mi iscrivo! Oggi ho troppi compiti/roba da studiare".

Ti lascio immaginare la mia espressione nel momento in cui ho premuto sul link tra i preferiti...

 

Qualche anno dopo invece setacciando su internet per non ricordo quale motivo sono incappato nella sua riapertura *___*

Il resto è storia! ?

 

@Garasmir Bentornato!

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×