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Da kaine
Questo plugin permette di creare skill ed oggetti-pergamene per l'analisi dei mostri.
Ogni qualvolta viene usato uno degli elementi sopracitati, il plugin effettua queste operazioni:
* Setta un valore in una variabile. * Setta una switch che permette di attivare una pagina in cui potrete mostrare i dati del mostro * sincronizza i dati della skill per l'analisi e i target nelle variabili. Trovate le istruzioni complete nel file TXT all'interno dell'archivio.
Inoltre questo plugin, è stato concepito per funzionare in simbiosi con il plugin corti monsterhud, infatti condividono le stesse switch.
Trovate il cortimonsterhud qui:
http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/
Autore: Corti
Link Download:
https://www.mediafire.com/file/70xefb4waggb19p/CortiAnalysis.7z/file
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Da kaine
Questo plugin è simile al battle store item skill, solo che funziona unicamente sulle skill.
Trovate le istruzioni all'interno del file readme.txt
Autore: Corti
Link Download:
https://www.mediafire.com/file/l44r1w02zqp5qo1/CortiSkillTracking.7z/file
Qui trovate il battle store item skill:
http://www.makerando.com/forum/topic/1271-battle-store-itemskill/#entry9888
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Da ilvassa93
Buongiorno a tutti, ho un grosso problema da risolvere nella creazione delle battaglie.
Vorrei poter combattere contro un altro personaggio come l'attore con le varie animazioni durante la lotta, ma creando un nemico non mi è possibile farlo...
Sapete come si può risolvere questa cosa?
Ho provato ad inserire questa immagine ma ovviamente non funziona 😅
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Da kaine
Questa patch consente agli oggetti di tipo skill-scroll (oggetti che, utilizzandoli, consentono all'utente di eseguire un'abilità non appresa) di utilizzare le impostazioni del tipo switch per le limitazioni d'uso sul campo e/o in battaglia. Questo può essere configurato scambiando temporaneamente il loro tipo nel database con uno switch, cambiando le impostazioni e poi tornando al tipo skill-scroll.
Assicuratevi di scegliere un file per la stessa versione che state usando, altrimenti il vostro EXE si romperà. Ci sono alcune eccezioni a questa regola, poiché il file RPG_RT.exe della 2000-1.51 è lo stesso della 2000-1.52 e il file per la 2003-1.09 può essere usato con tutte le versioni successive (Maniac Patch per la 2003-1.12 è supportato solo fino a mp210414).
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.61-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
Autore: Bugmenot,KotatsuAkira(Porting)
Link Download:
(2000 v1.07 - 2003 v1.08)
https://www.mediafire.com/file/bdmzzojzqg2vzkz/SkillScrollSwitch.rar/file
(2000 v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.61-v1.62 - 2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.09)
https://www.mediafire.com/file/y7q691txufkldc1/RPGMakerPatch_SkillScrollSwitch.7z/file
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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Da kaine
Questa patch risolve un fastidioso bug, che si presenta durante le battaglie, nel caso in cui si seleziona un comando di tipo "Link to Event"(se non sbaglio nella versione italiana dovrebbe chiamarsi solo "evento"). Che succede?l'ultima skill/item viene eseguita una seconda volta, ed il gioco non trovando l'item chrasha. Grazie ad essa tutto ciò non si verifica più. Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2003: v1.08
Autore: Cherry Link Download:
http://www.mediafire.com/download/bo477lp3faw0s3z/BattleActionLinkToEventBugfix.rar
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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