Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
LusianL

Spirit Hero

Recommended Posts

Lusianl

Presenta

Spirit Hero

 

Ciao ragazzi, è da molto tempo che (ahimè) non tocco rpgmaker... Sarà la voglia, sarà che il nuovo tool mi abbia deluso non mi ispira affatto. Sono preso invece molto dal modellismo e dalla creazione di fumetti. Si fumetti e per questo vi presento Spirit Hero:

 

https://www.flipsnack.com/spirithero/spirit-hero-capitolo1.html?fbclid=IwAR1RYLkCkcvO37jYRWPOlrIpEm-SYTexwp7zCfR9taV98jLlonarBJ2PL84

 

Se volete dare una piccola occhiata esiste anche la pagina facebook:

 

https://www.facebook.com/Lusianart/

 

 

Piccolo spoiler



Molti vi chiederete e Wild? Perchè il fumetto non è su Wild? Il perchè è semplice, ancora non posso, o almeno Wild non si merita un disegnatore dilettante come sono. Fare Wild è come il saper disegnare una palla impazzita su vari paesaggi. Detto questo accontentando la mia ragazza mi alleno su spirit Hero in un mondo diviso tra scuola e antichi eroi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho letto.

Osservando il protagonista tra le pagine lo vedevo male, come innaturale. Qualcosa non andava e più lo fissavo e meno lo capivo.

Rileggendo dalla prima pagina, infine, si è palesata l'origine di questa singolare sensazione. C'è scritto "Manga 2020 Edizione Italiana" ma il protagonista ha un design che sembra uscito da un cartone americano del 2005.

Simpatico, va sul classico con il protagonista appena arrivato che alla sua prima uscita trova un grosso problema e la relativa soluzione a pochi metri tipico del genere.

Buona la sequenza delle immagini, forse staccano troppo da una scena all'altra, qualche frame in più non sarebbe male così sembra che il tutto accada in 20 secondi.

Nella scena in cui chiede di uscire l'ordine dei fumetti è al contrario leggendoli da sinistra a destra.

Ok sono molto critico ma è perchè ne ho viste parecchie. Ci sono troppi cavoli. Anche nel prologo sono ovunque. Prova con "Dannazione", "Diamine", "Attenzione", "Maledizione" e simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×