Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

• Chatbox

You don't have permission to chat.
    Load More
Jon Mech

Se questo è un forum...

Recommended Posts

...allora sarei dovuto iscrivermi prima! 

Scusate, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed è probabile che stia postando nel "topic"(?) sbagliato.?

Io sono Jonatas, disegnatore di fumetti e grafiche, scrivo sceneggiature per storie e adoro i videogiochi. 

Mi sono iscritto in questo forum perché ho scoperto da qualche mese RPG maker e ne sono rimasto ipnotizzato. Dopo un bel po' di tempo passato a capirne il funzionamento e assimilarne i segreti 

ho deciso di cominciare il mio primo progetto: un'avventura grafica totalmente basata su una trama drammatica, con meccaniche puzzle e discorsi a scelte.

Spero di conoscere tanta gente appassionata con la quale scambiare idee e fugare dubbi!

PS: Sono anche aperto a collaborazioni e richieste per grafiche di qualsiasi genere! Per farvi un'idea del mio stile su instagram mi chiamo @jon_mech ?

Benvenuto... effettivamente le avventure grafiche mi piacerebbe farne ma non ho idee da dove iniziare, XD, in senso di gameplay