Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Denzel

Migrazione servizi

Recommended Posts

Salve a tutti, recentemente il provider dei servizi dove siamo ospitati ha deciso di dismettere alcune delle macchine server compresa quella dove è hostata makerando.

Sto provvedendo a migrare forum e sito su un nuovo server e per questo potrebbero verificarsi periodi di indisponibilità del servizio.

Una volta che la migrazione sarà completa vi avviserò.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... non so se è un mio problema ma ogni volta che ci accedo ci mette tempo a caricarsi ma una volta avviato navigo invece tranquillamente nelle varie sezioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mon dice:

Ecco... non so se è un mio problema ma ogni volta che ci accedo ci mette tempo a caricarsi ma una volta avviato navigo invece tranquillamente nelle varie sezioni

Pensavo che fosse solo un mio problema invece vedo che non sono l'unico.

Impiega dai 30 ai 60s per aprirsi quando va bene, poi una volta caricata la prima volta come dice @Mon non da problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci risiamo oggi ci ha messo 2 minuti a caricare la pagina, stessa roba dell'altra volta se si naviga tra le pagine del forum nessun problema, ma se si chiude la pagina per riaprirla in seguito ci mette nuovamente un botto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×