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Salve, sono un nuovo utente, chiedo scusa per eventuali errori.
Uso da un po' di tempo 
Xiderowg Action Battle System (XAS ABS) e vorrei implementare uno script che permetta al personaggio di indossare cappelli (quindi oggetti e armature) che poi si vedano effettivamente sovrapposti allo sprite. Ho provato ad usare Visual Equipment di Rataime, peccato che XAS utilizzi più immagini dato che il personaggio ha varie animazioni secondo l'azione che sta compiendo (Mentre ovviamente lo script di Rataime viene applicato solo allo sprite di base). Premettendo che sono totalmente incapace di programmare, sapreste indicarmi un modo di modificare lo script o comunque una sviatura per risolvere il problema? Ho bisogno di un sistema alla "paperdoll", ossia dove creo un file .png aggiuntivo che viene sovrapposto sull'eroe (alla fine che sia ottenibile indossando un oggetto dall'inventario o con un evento mi cambia poco) dato che nel progetto inserirò molti personaggi con varie skin selezionabili, quindi disegnare ogni alternativa personaggio-skin-armatura sarebbe da pazzi e pleonastico. Salvatemi da questo limbo infernale, vi prego!
Grazie per l'attenzione, fatemi sapere


XAS ABS website:
https://xasabs.wordpress.com/xp/

RATAIME's Visual Equipment script:
https://save-point.org/thread-2769.html

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Nevermind, alla fine ho trovato uno script simile di un tale Paulo Soreto che a quanto pare funziona nonostante le differenze di XAS (con qualche lieve modifica sono riuscito ad inserirlo senza problemi). Lascio qui il link casomai qualcuno si ritrovasse nello stesso dilemma.

https://www.aldeiarpg.com/t9627-visual-equipment

Mi riferivo allo sprite su mappa, XAS esclude il sistema separato di battaglia e lo incorpora direttamente sulla mappa come nei giochi di Legend of Zelda, Legacy of Goku (appunto l'Action Battle System). Grazie per la disponibilità comunque!

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    • By Mon
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