Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
GioBPW

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni ed ho 31 anni. Molto tempo fa utilizzavo RPG Maker 2000 perché mi piaceva l'idea di crearmi un videogioco, ma dopo tanti fallimenti e la costatazione che realizzare un videogioco anche solo amatoriale è un lavoro di gruppo, ho abbandonato. 

Tuttavia, in questi tempi c'è stato un ritorno di fiamma e da 10 giorni sto lavorando a un videogioco di sopravvivenza fatto con RPG Maker 2000, in stile Cast Away ma in un mondo fantasy. Sto utilizzando principalmente le risorse di partenza del programma, in quanto per ora voglio testare la dinamica di gioco e onestamente non ho la pazienza per curare anche la parte grafica.

Quindi sono qui per poter validare l'idea e trovare qualcuno disposto a collaborare in questa impresa, oltre che per fornire spunti sulle trame perché mi piace inventarle ed ho un passato da master in un gioco di ruolo su forum dedicato a DBZ.

Modificato da GioBPW (Visualizza storico modifiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto a bordo :) 

 

Personalmente ho sempre una particolare simpatia verso i giochi fatti con le RTP (almeno sul 2k e 2k3), perchè mi incurioscisce sempre vedere cosa i makers sono capaci di tirare fuori solo con le risorse base, senza nient'altro che possa impressionare i giocatori se non la tua inventiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×