Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Denzel

Work in Progress

Recommended Posts

In attesa di creare una nuova esperienza di community per tutti voi, siamo tornati online.Saranno giorni di transizione, ma ci impegneremo per rendere tutto il meno confuso possibile.Naturalmente tutto ciò richiederà tanto lavoro sia dallo staff che dall'utenza per poter tornare attivi come prima.Se vuoi collaborare attivamente per la costruzione della community puoi partecipare attivamente con le tue proposte, oppure se hai vuoi prederti carico di un ruolo attivo nella costruzione di nuovi contenuti puoi contattarmi privatamente qui sulForum.Vi ringraziamo per essere con noi! ;)Stay tuned

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Denzel :D. Prenditi il tempo possibile per ripristinare il forum come prima ;) e vedo pure che mi hai fatto il regalo anticipato di compleanno (Che domani 26 Ottobre compio 16 anni :D) per il resto sei un grosso :D. Sarei onorato alla costruzione di nuovi contenuti sul forum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi T^T quanti eoni sono passati dall'ultima volta che ci siamo visti? (in realta tanti perchè realmente non è mai successo di incontrare dal vivo uno di voi XD)

Mi siete proprio mancati, tutti quanti [sì Ghostissimo, anche tu mi sei mancato tanto (((: ]

Denzel, per fortuna ho tenuto salvate molte cose del vecchio forum: vari post/tutorial e millemila risorse per il futuro ReSource.

Nel caso serva, lieto di dare una mano ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche io, più coccoloso di prima :3 si mi aspetta il titolo di capo redattore v.v ho degli articoli da scrivere (quando non sarò incasinato con lo studio ecc.) vi voglio bene. VIVA PIKACHU <3 <3 <3 

 

 

ahaha bentornato Brothino :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×