SunTheDreamer 1 Report post Posted August 11, 2021 Ciao a tutti ragazzi, come da titolo immagino che qua siate tutti SOGNATORI. Avere un sogno al giorno d'oggi è un lusso. Inseguirlo e lottare per realizzarlo invece è quella che io chiamo: La Via del Sognatore. Un percorso irto di ostacoli, tra serpenti e spine, ma allo stesso tempo paradossalmente è come ossigeno sul fondo dell'abisso. Ma adesso mettiamo da parte i vari romanticismi e passiamo alle presentazioni! Per tutti voi io sono SunTheDreamer, classe 91. Nasco come rapper e scrittore, quindi è intuibile che il mio ruolo nello sviluppo di un videogioco sia creare la STORIA e la PSICHE dei personaggi. Mi diletto anche nelle mappe, ma onestamente riesco a dare il meglio di me scrivendo! Mi sono iscritto in questo forum dopo aver navigato come un dannato alla ricerca di fratelli e compagni per realizzare un VIDEOGIOCO. Spero di trovare qualche coraggioso che se la senta di inseguire assieme a me IL SOGNO. Detto questo auguro a tutti un buon sviluppo dei propri progetti sperando di vedervi su STEAM e magari anche negli store digitali di SONY, MICROSOFT e NINTENDO.Che i vostri Sogni possano brillare al pari delle vostre ambizioni e realizzarsi! 1 Ghost Rider reacted to this Share this post Link to post
Mon 124 Report post Posted August 28, 2021 Beh, benvenuto... io che sono della fine del 90 immagino abbiamo meno di 1 anno di differenza... per quanto riguarda il "sogno", eh, le idee ci sono, anche tante, ciò che manca è la motivazione, che va e viene... in ogni caso, buona fortuna per il tuo di sogno. 2 kaine and Ghost Rider reacted to this Share this post Link to post