Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
  • Contenuti simili

    • Da PrinceEndymion88
      Sailor Moon Another Story 2

      Perché Another Story 2?
      Questo gioco è un sequel (non ufficiale) del famoso gioco "Sailor Moon Another Story" per Super Nintendo.
      Storia:
      Dopo la sconfitta di Galaxia le guerriere vivono la loro vita tranquillamente sulla terra quando alcuni nemici già sconfitti in passato riappariranno con il solo scopo di sconfiggere le guerriere e seminare il caos. Tiamat, Nanna e Ningal sono gli artefici di tutto ciò. Ma chi sono realmente?

      Personaggi (Giocabili):
       
       

      Differenze con la prima versione del gioco:
      La prima versione ebbe luce nel lontano 2008 e differiva molto da quella attuale (sia nel gameplay che nella storia). A causa di impegni universitari, prima, e lavorativi, poi, lo sviluppo del gioco ha richiesto tanto (forse troppo tempo). Ma ora posso dire che il grosso è fatto il gioco ha anche un porting su sistemi android (potenzialmente instabile).

      Screenshots:
       
       
       

      Demo v 1.7:
       
      Potrete scaricare l'ultima versione del gioco da qui: - Windows: https://bit.ly/3SXujpn - Android: https://bit.ly/3FuEpv5
      Gioco Completo:
      Puoi scaricare la vecchia versione del gioco (rilasciata nel lontano 2010) qui: https://mega.nz/file/6VdnTbSB#GItW-PDp-DuP5N1MaXZQUPuBugMb0JQ2jQ3xdLu5gZk
      è in inglese perché è stata tradotta da un utente. Al momento non sono in grado di reperire la versione italiana
       
      Seguimi:
      Puoi seguirmi nelle seguenti pagine:
      Facebook: https://www.facebook.com/smas2perfectedition
      Youtube: https://www.facebook.com/smas2perfectedition
      Instagram: https://www.instagram.com/smas2perfectedition

      Credits:
      Tutte le persone che hanno collaborato, aiutandomi nella realizzazione di questo progetto, sono state creditate nel gioco.
       


      Comunicatemi qualsiasi problema. Ogni feedback è apprezzato.
    • Da Syddo
      Salve, sono un nuovo utente, chiedo scusa per eventuali errori.
      Uso da un po' di tempo Xiderowg Action Battle System (XAS ABS) e vorrei implementare uno script che permetta al personaggio di indossare cappelli (quindi oggetti e armature) che poi si vedano effettivamente sovrapposti allo sprite. Ho provato ad usare Visual Equipment di Rataime, peccato che XAS utilizzi più immagini dato che il personaggio ha varie animazioni secondo l'azione che sta compiendo (Mentre ovviamente lo script di Rataime viene applicato solo allo sprite di base). Premettendo che sono totalmente incapace di programmare, sapreste indicarmi un modo di modificare lo script o comunque una sviatura per risolvere il problema? Ho bisogno di un sistema alla "paperdoll", ossia dove creo un file .png aggiuntivo che viene sovrapposto sull'eroe (alla fine che sia ottenibile indossando un oggetto dall'inventario o con un evento mi cambia poco) dato che nel progetto inserirò molti personaggi con varie skin selezionabili, quindi disegnare ogni alternativa personaggio-skin-armatura sarebbe da pazzi e pleonastico. Salvatemi da questo limbo infernale, vi prego!
      Grazie per l'attenzione, fatemi sapere

      XAS ABS website:
      https://xasabs.wordpress.com/xp/

      RATAIME's Visual Equipment script:
      https://save-point.org/thread-2769.html
    • Da BGH251F2
      Crator
      Titolo: Crator
       
      Stato: Completo
       
      Genere: JRPG
       
      Tool di sviluppo: RPG Maker XP
       
      Requisiti: RGSS player (link nella sezione download)
       
       
      Introduzione: Crator è un gioco rpg vecchio stampo, volutamente ispirato ai primi capitoli della saga Final Fantasy, infatti i nomi delle magie e diverse citazioni sparse per tutto il mondo faranno sorridere i fan della vecchia Square.
       
       
      Storia: A differenza del gameplay la storia si discosta molto dai canoni dei tradizionali JRPG, il protagonista non è il classico eroe adolescente che insieme ai suoi amichetti salva il mondo, al contrario è un uomo sadico e spietato, disposto a passare sopra tutto e tutti pur di raggiungere i propri fini.
      La trama è ricca di episodi cruenti ed ai moralisti, poco inclini all'apprezzare i linguaggi fortemente coloriti, sconsiglio caldamente di giocare.
       
       
      Cerditi: Sono passati alcuni anni da quando ho ultimato la produzione di questo gioco, pertanto non ricordo dove ho trovato alcuni script e chara che ho utilizzato, di conseguenza se qualcuno dovesse riconoscere all'interno del gioco alcune parti che reputa di sua produzione, si senta pure libero di scrivermi e farmelo presente
       
       



       
       
      Download:
      Gioco
       
      https://mega.nz/file/D99RnBpB#O86lIw8EYL9rBBcFjbRZ3T_SG6tYRbKkTmbhXmUg2fo
       
      RGSS player
       
      https://mega.nz/file/3p1AUIwL#WODTBtWwlX6PHO75w3yAqZe_nktx3iP1Lu79O_xAF4w
×