Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Suntzu

Hola

Recommended Posts

Sono un incapace e ho conosciuto il mondo del making da poco. Ho una storia che mi logora dentro da 10 anni ma non ho ancora deciso il media con cui raccontarla.
Che sia la volta buona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto... beh, ho iniziato a "makerare" per motivi simili, quindi so cosa vuol dire, buona fortuna... in ogni caso, se ti impegni è decisamente la volta buona, RPG Maker è perfetto per chi non ha mai creato giochi, anche se, pure un esperto può fare belle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
20 ore fa, Mon dice:

Benvenuto... beh, ho iniziato a "makerare" per motivi simili, quindi so cosa vuol dire, buona fortuna... in ogni caso, se ti impegni è decisamente la volta buona, RPG Maker è perfetto per chi non ha mai creato giochi, anche se, pure un esperto può fare belle cose.

Ciao, Infatti il mio occhio è caduto proprio su questa caratteristica. Potrei avere una possibilità di creare qualcosa di buono pur non conoscendo modelli di programmazione o altre conoscenze aliene lungi anni luce da me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×