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RPGMAKER 2000 AccordVorbisPlayer
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kaine, in PlugIn e AddOn RPG Maker
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By kaine
Questa patch rimuove un passaggio dalla formula dei colpi critici del battle-system di default per far sì che non vengano calcolati con "uno di N colpi" ma con un valore percentuale reale.
Assicuratevi di scegliere un file per l'esatta versione che state utilizzando, altrimenti il vostro EXE si corromperà. Ci sono alcune eccezioni a questa regola: RPG_RT.exe di RPG2000 1.51 è lo stesso di 1.52 e il file per RPG2003 1.09 può essere usato con tutte le versioni successive (Maniac Patch per 2003-1.12 è supportato solo fino a mp210414).
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
Link Download:
(2000 v1.07 - 2003 v1.08)
https://www.mediafire.com/file/ae1nuoa4fa5g23u/Crit%25.rar/file
(2000 v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.62)
https://www.mediafire.com/file/yzctcu1m0gj7llu/RPGMakerPatch_CritPercent.7z/file
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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By kaine
Questa patch forza automaticamente lo switch #1 su ON mentre il message box predefinito è in attesa di input (quando è in pausa a metà testo o alla fine). In caso contrario, viene impostato su OFF una volta per frame. Gli eventi con condizioni di pagina sulla mappa NON reagiscono automaticamente a questa modifica se non sta accadendo nient'altro che possa causare un controllo di pagina. Tutti gli eventi comuni con condizione switch continuano a funzionare normalmente.
Assicuratevi di scegliere un file che corrisponda esattamente alla versione che state utilizzando, altrimenti il vostro EXE si corromperà. Ci sono alcune eccezioni a questa regola: il file per RPG2003 1.09 può essere usato con tutte le versioni successive (Maniac Patch per RPG2003 1.12 è supportato solo fino a mp210414).
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07v1.62
Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09
Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
Link Download:
(2000 v1.07 - 2003 v1.08)
https://www.mediafire.com/file/k38vqd8801r4snf/MessageSwitch.rar/file
(2000 v1.62 - 2003 v1.09)
https://www.mediafire.com/file/aprl5nfi6ew9ra2/RPGMakerPatch_MessageSwitch.7z/file
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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By kaine
Questa patch modifica il comportamento dei rami condizionali all'interno dei codici evento. Dopo l'applicazione, quando un evento chiede se lo switch #0001 è ON o OFF, verrà reindirizzato a controllare lo switch il cui ID è memorizzato nella variabile #3397.
Assicuratevi di scegliere un file per l'esatta versione in uso, altrimenti l'EXE si corromperà. Ci sono alcune eccezioni a questa regola: RPG_RT.exe del 2000-1.51 è lo stesso della 2000-1.52 e il file per il 2003-1.09 può essere usato con tutte le versioni successive (Maniac Patch per la 2003-1.12 è supportato solo fino a mp210414).
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12
Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
Link Download:
(2000 v1.07 - 2003 v1.08)
https://www.mediafire.com/file/y4vi9iebmyjxdl4/SwitchPointer.rar/file
(2000 v1.62 - 2003 v1.09-v1.12)
https://www.mediafire.com/file/fbrrqslh9efvpd5/RPGMakerPatch_SwitchPointer.7z/file
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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By kaine
Questa patch modifica il comportamento del comando evento per riprodurre un'animazione dal database su mappa. Quando il valore della variabile #3328 è superiore a 0, il comando sostituisce il bersaglio selezionato dove riprodurre l'animazione con l'evento il cui ID è uguale a tale valore (1~9999, 10001: giocatore, 10002: barca, 10003: nave, 10004: dirigibile, 10005: questo evento). Inoltre, quando la variabile #3329 è superiore a 0, verrà utilizzata l'animazione con l'ID uguale ad essa invece di quella scelta nel comando.
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.08
Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
Link Download:
(2000 v1.07 - 2003 v1.08)
https://www.mediafire.com/file/l01blzpb1oj7bv6/BattleAniPointer.rar/file
(2000 v1.62)
https://www.mediafire.com/file/1e92zgrf0bj7ygf/RPGMakerPatch_BattleAnimPointer.7z/file
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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By kaine
Questa patch modifica il comportamento del comando evento per spostare un evento sulla mappa. Quando il valore della variabile #3330 è superiore a 0, il comando sostituisce il bersaglio selezionato con l'evento il cui ID è uguale a tale valore (1~9999, 10001: giocatore, 10002: barca, 10003: nave, 10004: dirigibile, 10005: questo evento).
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.08
Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
Link Download:
(2000 v1.07 - 2003 v1.08)
https://www.mediafire.com/file/xdta2evbpjji1t2/MoveEventPointer.rar/file
(2000 v1.62)
https://www.mediafire.com/file/nr6uvsuxp2yoit1/RPGMakerPatch_MoveEventPointer.7z/file
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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