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Questa patch rimuove l'attivazione della schermata di gameover predefinitanel caso in cui la verifica di un party-knockout mentre si è in una mappa abbia dato esito positivo.
Dopo l'applicazione della patch, lo switch #999 viene impostato su ON quando ciò accade, in modo da poter creare più facilmente un gameover personalizzato, senza sacrificare la possibilità di utilizzare gli HP del personaggio e lo stato di knockout del sistema predefinito.
Si noti che nel sistema di battaglia predefinito, il gameover apparirà comunque
(questo può dipendere dalle impostazioni di battaglia in RPG2003 o se avete applicato GOTP a 2000-1.07).

Assicuratevi di scegliere il file della patch per la stessa versione che state usando, altrimenti il vostro EXE si corromperà.
Le eccezioni sono che RPG_RT.exe della 2000-1.52 è uguale a quello della 2000-1.51 e che la 2003-1.09 funziona fino alla 2003-1.12, purché non ci siano patch Maniac più recenti della mp210414.

Per ogni patch è disponibile anche una versione "MEPR" che aggiunge un aggiornamento delle pagine degli eventi delle mappe.
Questo è necessario solo se lo switch deve essere catturato da condizioni di evento-pagina sulla mappa.
Il codice evento in esecuzione parallela e le condizioni evento-switch comuni funzionano anche senza.

Non usare questa patch insieme a KillSwitch.
Non solo perché fanno riferimento allo stesso switch per impostazione predefinita, ma non sono nemmeno compatibili tra loro perché utilizzano lo stesso spazio di codice.
 

Tool e versioni supportate:

Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.61-v1.62 

Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09 

Autore: KotatsuAkira 

Link Download:

https://www.mediafire.com/file/qrad633bjrqpm09/RPGMakerPatch_PartyKOAlert.7z/file

 

Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.

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  • Similar Content

    • By kaine
      Questa patch rimuove un passaggio dalla formula dei colpi critici del battle-system di default per far sì che non vengano calcolati con "uno di N colpi" ma con un valore percentuale reale.
      Assicuratevi di scegliere un file per l'esatta versione che state utilizzando, altrimenti il vostro EXE si corromperà. Ci sono alcune eccezioni a questa regola: RPG_RT.exe di RPG2000 1.51 è lo stesso di 1.52 e il file per RPG2003 1.09 può essere usato con tutte le versioni successive (Maniac Patch per 2003-1.12 è supportato solo fino a mp210414).
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
        
      Link Download:
      (2000 v1.07 - 2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/ae1nuoa4fa5g23u/Crit%25.rar/file
      (2000 v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/yzctcu1m0gj7llu/RPGMakerPatch_CritPercent.7z/file
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire...674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
    • By kaine
      Questa patch forza automaticamente lo switch #1 su ON mentre il message box predefinito è in attesa di input (quando è in pausa a metà testo o alla fine). In caso contrario, viene impostato su OFF una volta per frame. Gli eventi con condizioni di pagina sulla mappa NON reagiscono automaticamente a questa modifica se non sta accadendo nient'altro che possa causare un controllo di pagina. Tutti gli eventi comuni con condizione switch continuano a funzionare normalmente.
      Assicuratevi di scegliere un file che corrisponda esattamente alla versione che state utilizzando, altrimenti il vostro EXE si corromperà. Ci sono alcune eccezioni a questa regola: il file per RPG2003 1.09 può essere usato con tutte le versioni successive (Maniac Patch per RPG2003 1.12 è supportato solo fino a mp210414).
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2000 v1.07 - 2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/k38vqd8801r4snf/MessageSwitch.rar/file
      (2000 v1.62 - 2003 v1.09)
      https://www.mediafire.com/file/aprl5nfi6ew9ra2/RPGMakerPatch_MessageSwitch.7z/file
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire...674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
       
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