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RPGMAKER 2003 VarTextWidth & FontHeight14
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kaine, in PlugIn e AddOn RPG Maker
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By kaine
Questo plugin consente di specchiare le animazioni di battaglia.
Normalmente RPG Maker 2003 controlla quando le animazioni di battaglia vengono specchiate attraverso la sua logica interna, ad esempio quando un nemico usa un'abilità o l'abilità di un personaggio viene riflessa, e qualsiasi animazione attivata da un comando di script Mostra animazione di battaglia non ha la possibilità di essere specchiata. DynAnimationMirror aggira questa limitazione, dando agli sviluppatori la possibilità di specificare il mirroring per un'animazione scriptata. Questo è estremamente utile per i sistemi di battaglia altamente personalizzati che si basano su animazioni scriptate.
Per approfondire il tutto vi rimando al file readme.html presente nell'archivio
Autore: AubreyTheBard
Link Download:
https://www.mediafire.com/file/5u2h4l3vlhbs12b/DynAnimationMirror_vpzcEA9.zip/file
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By kaine
Con questa patch potete utilizzare le immagini pure in battaglia.
Ecco alcuni esempi:
Come applicare la patch:
Aprite l'hyper patch 2 e selezionate il percorso in cui si trova il vostro progetto in alternativa lo trascinate sull'exe stesso, subito dopo aprite la tab “Sonstiges 3″ e cliccate su “Patch anwenden…” e selezionate la patch da applicare.
Se dovesse apparirvi questo messaggio “kein Patch für Ihre Makerversion” significa che non ci sono patch per la versione di RPG_RT.exe che state utilizzando.
Come funziona:
Una volta applicata la patch è possibile utilizzare le immagini pure in battaglia ma sta a voi mostrarle ed eliminarle, perché altrimenti può capitare che restino visualizzate anche dopo che la battaglia si è conclusa.
La profondità delle immagini (z) è gestita tramite la variabile con id 5000(ma può essere modificata dopo vi dirò come).
Al livello più basso abbiamo il background, dopodiché ci sono altri tre livelli, che vanno da 0 a 2.
Che riguardano rispettivamente i layer che andranno ad influenzare diverse parti su schermo.
Al livello zero le immagini si troveranno sullo stesso layer dei mostri/eroi e battle animation.
Al livello uno le immagini si troveranno sul layer degli effetti meteo e finestre dei menu più status degli eroi se utilizzate rpg2k3.
Al livello due le immagini si troveranno sul layer in cui viene mostrato il timer.
Di suo rpgmaker in battaglia non ha il comando mostra immagini quindi dovrete richiamarlo tramite evento comune.
Come cambiare l'id della variabile che si occupa dei livelli di profondità delle immagini:
Oltre alla patch nell'archivio è presente pure un file exe chiamato "pibp_varid_changer.exe”, trascinateci sopra il vostro RPG_RT.exe solo dopo aver applicato la patch ed inserite il nuovo id per la variabile.
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.51-v1.52-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.11
Autore: Cherry,KotatsuAkira
Link Download:
Hyper Patch2
http://www.mediafire.com/?syha16iqg7ly50q
Pics in Battle(rpgmaker 2000 v1.07 - rpgmaker 2003 v1.08 formato Hyper patch)
http://www.mediafire.com/?wd6xr6eqvtqjd26
Pics in Battle(IPS solo rpgmaker 2003 V1.08)
http://www.mediafire.com/?1g0cu3p64qd1n2k
nota: Potrebbero esserci problemi per il cambio di id(che è il 5000) con la versione .ips
Pics in Battle(rpgmaker v1.11)
http://www.mediafire.com/download/gm2ikfco42qjcf2/PicsInBattle+%28RPG2003+v1.11%29.rar
Pics in Battle(rpgmaker 2000 v1.10-v1.51-v1.52-v1.62 - rpgmaker 2003 v1.09)
https://www.mediafire.com/file/xvm2cvs81uh2ror/RPGMakerPatch_PicsInBattle.7z/file
Le caratteristiche sono rimaste invariate ergo vale ciò che ci sta sopra.
Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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