Sign in to follow this
Followers
0

RPGMAKER 2003 Battle Animation Pointer
By
kaine, in PlugIn e AddOn RPG Maker
-
Similar Content
-
By Ericosimo
Ciao a tutti!
Sono Eric e sono il proprietario di uno studio di localizzazione e doppiaggio.
Inizio col chiedervi scusa se questo argomento è già stato trattato ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
Un ragazzo americano mi ha chiesto se potevo tradurgli un videogioco fatto con rpg. Dopo una breve ricerca sono riuscito a capire che il gioco è stato fatto con rpg Mker 2000.
Il ragazzo in questione mi ha inviato il gioco ma non riesco in alcun modo ne a far partire il gioco tramite rpg maker ne trovare i file di testo in inglese da sostituire con l'italiano. Mi si apre solo il gioco come se appunto dovessi giocarci.
Qualcuno sa aiutarmi sul come fare?
Grazie mille in anticipo
-
By kaine
Questo plugin permette di personalizzare il danno critico degli attacchi e delle skill, potendo apportare alcune modifiche settabili tramite variabili, è inclusa la possibilità di mostrare un immagine ogni volta che si effettua un attacco critico.
Trovate le istruzioni complete all'interno del file txt presente nell'archivio.
Autore: Corti
Link Dwnload:
https://www.mediafire.com/file/nqfmyl0aqk037fs/CortiCustomCrit.7z/file
-
By kaine
Questo plugin permette tramite l'uso dei commenti di bloccare l'eroe o disabilitare tutti i tasti e naturalmente rimettere il tutto come era prima.
i comandi da utilizzare sono i seguenti:
@setcontrol_normal Questo comando va usato in seguito ad uno dei seguenti, in quanto serve a ripristinare l'uso dei tasti. @setcontrol_nomove Con questo comando vengono disabilitate le frecce direzionali, ma potete usare tutti gli altri tasti normalmente per aprire il menu ecc ecc. @setcontrol_nothing Questo comando disabilità tutti i tasti. nota: il comando inserisci controllo tasti funziona regolarmente, anche se usate uno dei comandi Autore: Corti
Link Download:
https://www.mediafire.com/file/5il1k80n29afzux/CortiControls.7z/file
-