Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

per terra mi vengono in mente: geo / quake / earth;

 

per luce boh.. o un semplice Light o Holy / Sacred / Sancta... anche se buh non  so XD per il vento l'unico che mi viene in mente per non usare i soliti Air o Wind, è Gale, e infine per l'attacco neutro/energia direi Neutral, Baseless oppure Energy... oppure Blast anche se fa pensare più al fuoco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti questo per il non elementale ossia energia: avrei pensato ad ehrgeiz! che oltre ad essere una piccola citazione del vecchio picchiaduro per psx significa ambizione.

 

Me lo ricordo ehrgeiz, il picchiapicchia della square dove figuravano Cloud, Sephy e qualche altro finalfantasiano XD

 

Ci sta, dai... XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo quel gioco XD La modalità avventura era uno spettacolo XD

Cmq non male i nomi, solo che in inglese forse sono stati troppo usati.. che ne diresti di usare il latino? Ha quel non so che di arcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho guardato qualcosa in latino,
infatti umbra è in latino XD
Nel mentre sto continuando lo sviluppo della pagina status, ho completato la parte che mostrerà i cognomi dei pg per quanto riguarda la prima posizione che assumono nel party, adesso devo copincollare il tutto per le altre 3 posizioni, non appena avrò scelto i cognomi altrimenti dovrei nuovamente editarli uno ad uno più avanti ^^.
Poi ho aggiunto finalmente le pagine tecniche ed abilità, che sono raggiungibili proprio dalla pagina dello status dei pg, per adesso sono vuote ho programmato solo l'entrata e l'uscita da entrambe.

Edit:

gira e rigira per il web e chi trovo? una versione più giovane del mio Gabriel yeah ho già iniziato ad editarlo

wwi07l.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok ok forse è un po troppo!

Dopotutto si tratta di una piccola alpha demo del menu. XD

Bene signori siete stati scelti a sorte tra 15 universi per testare questa alpha, che dovete fare? Dovete provare varie combinazioni di pg e dirmi se i cognomi vengono visualizzati correttamente sia andando verso destra sia andando verso sinistra.

Provate partendo da 2 fino a 4 pg nel gruppo,lo so sono un bel po di combinazioni XD

Ma ieri... leggasi oggi alle 3:30 dopo aver finito di implementare sta roba qua, mi sono accorto che il 4 pg se stava nella 4 posizione non aggiornava il cognome, se tornavo al primo pg, per farla breve avevo dimenticato di incollare il codice modificato per quel pg in quella posizione, indi per cui voi farete da cavie e mi direte se si presenta lo stesso errore con qualche altro pg, non vorrei aver missato qualche altro pg.

Nota: i cognomi non sono ancora stati scelti quindi al loro posto troverete delle lettere che vanno dalla A alla H.

nota2: fatemi sapere se parte, ho avuto problemi ad uplodarlo su mediafire, spero che non si sia corrotto!

Link Download:

http://www.mediafire.com/?iiv2olih0diek82

EDIT:

Caricate la partita cosi vi trovate direttamente tutti i pg abilitati ;) se avete fatto nuova partita vi agganciate... no scherzo XD parlate al tizio con la giacca marrone non dirà nulla ma vi darà oggetti e abiliterà i pg ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non hai riscontrato bug? :3

Per i cognomi sto usando i titoli degli eroi, inizialmente non mi ricordavo se erano supportati dal text plugin,ieri poi ho trovato il readme ed ho cambiato a mano nuovamente tutto XD ecco il perché ho avuto il bug, ogni volta copiavo le istruzioni del pg nelle altre tre posizioni che poteva assumere nel party, credendo di aver sostituito pure quella volta le istruzioni con quelle nuove, invece per qualche motivo mi son distratto e non l'ho fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun altro vuole fare da cavia?

Comunque mi sono accorto che i cognomi erano troppo distanti rispetto alla scritta cognome e gli ho sistemati,poi ho fixato pure la camminata del protagonista che barcollava leggermente in avanti se si cammina di lato, una delle pose era sfasata di un pixel. Ed infine ho messo gli sfondi semitrasparenti pure nelle pagine tecniche e abilità, prima mostravo quello della pagina status.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh l'ho provata e pare che non dia nessun problema con i cognomi

Per il resto non c'è molto da dire, è un alpha e non posso capire cosa è completo e cosa no

Il menu è bello graficamente, forse sarebbe meglio aggiungere qualche transizione tra le varie opzioni del menu (oggetti, status, etc.) così i controlli danno un impressione più fluida e meno legnosa (lo stesso discorso vale per il title).

Mi sono piaciute anche le animazioni dei chara principali, sono molto fluide essendo composte da soli 3 frame, anche se non so le animazioni le hai editate te o c'erano già nei chara base ma vbb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quali animazioni ti riferisci?

La camminata? Non ricordo di aver messo animazioni o.O

Per il menu hai ragione devo ancora emulare la transizione che fa di default, infatti solo gli oggetti e l'equip hanno la transizione perché fanno parte del menu standard il resto è tutto custom ^^

Il title non è completo anzi possiamo dire che pure quello è in fase alpha.

Comunque se ti riferisci ai chara son partito da template nudi.

Edit:

Se invece ti riferisci agli sprite in battaglia il primo l'ho fatto partendo dal chara in posa frontale e ogni frame è fatto da zero, mentre quello in stile tales of 50% fatto da me ed il restante assemblaggio/edit

Edit2: ottimo allora non dovrebbero esserci problemi con i cognomi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora ti ho già risposto sopra ^^

Come suggerito dallo stesso saul ho aggiunto le transizioni quando entri ed esci dalle varie pagine del menu.

Aggiunta la posa di arrampicata per il protagonista (devo decidere se farla o meno per gli altri pg).

Aggiunto un piccolo riquadro per evidenziare le opzioni tecniche e abilità nella pagina status.

Per ora e tutto alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella inizialmente era la posa da svenuto, son andato a bere dell'acqua e quando son tornato mi son accorto che avevo lasciato il mouse sopra il cesso e mi son detto "cavolo sembra che stia davvero evacuando" così ho annullato l'azione ed ho modificato il volto per dargli l'espressione di liberazione XD woh woh posa nuova senza sforzi \o/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto pure qua in modo che non si perda nella shout

Non riesco a decidermi su quale usare in battaglia

2cf62k5.jpg

personalmente preferisco le due versioni laterali quella centrale non mi convince più di tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le uniche differenze che noto sono il "contorno" delle barre verdi.... in quelle laterali è di un colore verde scuro... quella centrale è nera/grigioscuro.... è questo che ti turba amico mio? xD

 

PS: quella a destra ha anche uno spigolo alto a destra, differente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo videozzo ma anche qui non c'è audio ;( 

ho provato pure il link postato da tecno ma nada non ne vuole sapere

Edit:

52lv6p.jpg

mi ci son voluti 37 minuti per fare questa posa l'intera durata di minutes to midnight XD

Ed ho pure trovato un cognome per Gabriel, da oggi sarà Gabriel Lambert, figlio di Joshua e Daphne Lambert. ^ ^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screeeeeeeeeeeeen tiiiiiiiiiiiiime!

2mwtdut.jpg

inizialmente la scena dell'intro doveva essere leggermente differente, perché si passava dall'esterno per poi mostrare il pg all'interno del vagone del treno, ma vai per voglia e perché nessun chipset mi soddisfava, ho deciso di fare una via di mezzo, mostro il pg che sta all'interno dal finestrino XD

Ho dovuto modificare pure il panorama, il message box copriva il treno e di conseguenza non si vedeva neanche il pg. 

Edit:

in ordine abbiamo oji, kaine, e diverse pose di ghost rider compresa quella suggerita da Jean Bis in sella sulla moto.

oky5id.jpg

che ruolo copriranno nel gioco? prima o poi lo scoprirete!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da kaine
      Sostituisce il comando per richiamare la schermata del negozio con l'impostazione di alcuni interruttori e variabili. Questo è stato pensato per essere utilizzato quando si desidera creare schermate di negozio personalizzate, pur mantenendo la comodità di poter definire i dati di base e l'assortimento di un negozio con un solo comando.

      ★ Impostare l'interruttore #1015 su ON se è selezionato normale o acquisto, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare l'interruttore #1016 su ON se è selezionato normale o vendita, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare la var #3409 sul tipo di testo selezionato (A|B|C >>0|1|2).
      ★ Impostare la var #3410 sul numero di articoli disponibili nel negozio.
      ★ Riempire le variabili che iniziano con #5001 e impostarle sugli ID degli articoli selezionati.

      Non accadrà nulla di visibile senza ulteriore lavoro. Si consiglia di chiamare un evento comune che contenga il processo della schermata del negozio personalizzato subito dopo aver definito il negozio. Inoltre, l'opzione Casi per trattamenti diversi dopo gli acquisti se il giocatore ha comprato/venduto qualcosa non farà nulla o smetterà di funzionare completamente quando questa patch sarà applicata.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/pvgg5rhmgmye3zc/RPGMakerPatch_ShoppingShortcut.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
×