Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

io preferisco il primo della colonna a destra, quello che sembra ci sia un occhio con una freccia che lo punta. me lo immaginavo però con la freccia che si muoveva su e giù XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vi presento quelle due disgraziate, che mi hanno portato alla decisione di fare un cambiamento di tipo grafico nel progetto, quando la scheda di rete era partita per la tangente, lasciandomi senza internet per qualche mese, fortuna(sfortuna forse è meglio e più indicato U_U) vuole che nello stesso periodo pure il mio ginocchio fosse partito per la tangente, e quindi notando che per raggiungere qualcosa di decente con gli sprite in stile tales of ci avevo impiegato qualche mese, senza manco pensarci mi son trovato a visitare vari siti di pixel art per "studiarmi"(termine grosso XD) o meglio osservare ciò che gli altri avevano fatto, con il risultato che... non ci ho capito quasi nulla XD

Perciò tanto olio di gomito e tenta che ti ritenta le due disgraziate son saltate fuori direttamente dalla mia testa sul foglio di paint \o/

Quindi bando alle ciance ecco a voi due antagoniste del gioco, si tratta di due vampirelle

Helena Van Dyk

m8hev8.jpg

A seguito dello sterminio della sua famiglia per mano dei Lycan, decide di sua spontanea volontà di unirsi ai vampiri, per ottenere il potere che gli avrebbe permesso di compiere la sua agognata vendetta.

In battaglia utilizza due spade gemelle, con le quali annienta i propri nemici senza lasciargli scampo, in particolar modo se si tratta di Lycan.

Helena è stata una dei primi vampiri ad essere stati addestrati da Rosemary Williams, ottenendo ottimi risultati, arrivando quasi a superare la sua maestra di spada.

 

Rosemary Williams

zxsaaf.jpg

Proveniente da un antica casata aristocratica, fu vampirizzata insieme al resto dei suoi familiari, che per pura vanità del capostipite, che ossessionato dal desiderio della vita eterna, non ha avuto nessun rimorso nel sacrificare tutti i membri della sua casata, pur di raggiungere il suo scopo.

Sin dall'infanzia essendo l'unica figlia ha dovuto competere con il resto dei suoi fratelli e parenti che l'hanno sempre trattata come l'ultima ruota del carro. Tutto ciò la spronata, portandola a diventare la più abile nell'uso della spada tra i membri della sua casata. Una volta divenuta una vampira, ha impiegato poco tempo per divenire una dei membri dell'élite vampira, occupandosi dell'addestramento di coloro che hanno quel qualcosa in più rispetto agli altri vampiri facenti parte dell'esercito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle descrizioni kaine :o dettagliate al punto giusto e fighissime XD una storia di vampiri e di licantropi l'ho giusto trovata ieri in rete, la tua sarà sicuramente meglio conoscendoti (:

a proposito, ottimi sprite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O_O D: D: D: D: D:< 

Oddio... quella è la traduzione letterale dal sardo XD si dovevo essere sovra pensiero(sardo)!

correggo subito XD

Per chi fosse curioso in sardo si dice s'arrora dess'uttimu carru che si traduce in la ruota dell'ultimo carro  preso letteralmente, ma la traduzione più giusta in italiano è l'ultima ruota del carro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yattah i did it

s3knbm.jpg

miss zinx e le sue gemelle appariranno in game XD

ho già testato l'animazione con il muovi evento in modo da poter usare più frame ^^

il prossimo sarà la sua guardia del corpo, tutto ciò perchè cercando un possibile abito per un pg è saltata fuori la nostra cara hannah, cosi mi son detto: "ci provi?" "mmmh... nah troppo complicato... challenge accepted!"

ed il vestito per il pg? domani è un altro giorno e si vedrà XD notte makers :metal:

Ps: il nome è volutamente storpiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doveva essere solo quella l'animazione ma ci ho preso gusto XD

ho aggiunto pure lei che fuma 

t7fxu9.jpg

la bastardata e che il muovi evento non mi legge tutti i frame se utilizzo un solo charset, indi per cui ho dovuto occupare la parte centrale di altri due charset evviva le soluzioni alternatiave \o/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giunto ad un compromesso con me stesso, per l'impostazione della pagina delle skill, anche se tutt'ora non mi convince molto, ho iniziato a lavorarci su, per ora mostra solo il portrait del pg selezionato e gli ap attuali, 3/4 d'ora solo per trovare le coordinate per il posizionamento del portrait e della scritta ap seguita dal valore, a sto punto penso proprio che, salvo colpi di testa o qualche illuminazione divina, la resa grafica sarà quella attuale. Nel mentre che aspettavo il mio turno per entrare in doccia dopo il mare, ho iniziato a stilare la lista delle abilità dei pg, per ora sono solo 8, ma pian piano aumenteranno. 

Ho ben pensato di suddividerle in due macro categorie, abilità personaggio e abilità gruppo. 

La prima a sua volta sarà divisa in abilità attive e passive (che in soldoni le prime sarebbero quelle che puoi usare direttamente in battaglia mentre le seconde son quelle che una volta apprese applicano determinati effetti senza doverle richiamare es: il classico bonus hp presente in final fantasy). Inoltre si lo so son abbastanza fanfarone XD Per non fare mille mila abilità, che richiederebbero un aumento delle pagine,  ogni abilità salirà di livello, in cambio di una determinata somma di ap, stavo pensando ad una roba tipo 3 o 5 livelli al massimo. Le abilità gruppo invece son quelle che influenzano tutto il party e spaziano dall'aumentare la percentuale di oggetti rari ottenuti in battaglia allo sconto per i più tirchi XD stavo pensando anche a qualche bonus, del tipo iniziare la battaglia con una parte della barra overdrive già carica ecc ecc. Per ora le news finiscono qui alla prossima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD

Per ora è in vantaggio il pelato!(che forse ha più stile,perché ha l'aria da duro come Bruce willis)

Preparati Joshua Lambert, probabilmente non dovrai fare la fila dal barbiere se continua di questo passo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti ho già detto quale preferisco, ma vorrei motivare la mia scelta

Il quarto lo boccio perchè mi fa troppo frocio anzi no omosessuale se no poi qualche animo moralmente fragile si offende

Il terzo mi piace, ma trovo poco credibile che uno arriva alla mezz'età con i capelli così lunghi (e non dico che gente del genere non esista), poi vbb non conosco l'età del consorte e quindi può anche darsi che non abbia 40 anni ma il succo del messaggio è quello

Il primo ha uno sguardo moscio e lo trovo anche pixellato in una maniera leggermente diversa rispetto agli altri tre

Quindi scelgo il secondo (a partire) da sinistra, poi fai come vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da kaine
      Sostituisce il comando per richiamare la schermata del negozio con l'impostazione di alcuni interruttori e variabili. Questo è stato pensato per essere utilizzato quando si desidera creare schermate di negozio personalizzate, pur mantenendo la comodità di poter definire i dati di base e l'assortimento di un negozio con un solo comando.

      ★ Impostare l'interruttore #1015 su ON se è selezionato normale o acquisto, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare l'interruttore #1016 su ON se è selezionato normale o vendita, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare la var #3409 sul tipo di testo selezionato (A|B|C >>0|1|2).
      ★ Impostare la var #3410 sul numero di articoli disponibili nel negozio.
      ★ Riempire le variabili che iniziano con #5001 e impostarle sugli ID degli articoli selezionati.

      Non accadrà nulla di visibile senza ulteriore lavoro. Si consiglia di chiamare un evento comune che contenga il processo della schermata del negozio personalizzato subito dopo aver definito il negozio. Inoltre, l'opzione Casi per trattamenti diversi dopo gli acquisti se il giocatore ha comprato/venduto qualcosa non farà nulla o smetterà di funzionare completamente quando questa patch sarà applicata.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/pvgg5rhmgmye3zc/RPGMakerPatch_ShoppingShortcut.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
×