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Grande loppissimo :3

 

Questo è esattamente quello che intendo con setting "Distopico", ed - forse qualcuno lo sa - come stimatore di George Orwell, questo tipo di ambientazione è uno dei miei preferiti, anche perchè non si fatica a vedere riferimenti alla nostra attuale situazione sociale, politica, ed economica (ovviamente estremizzati)...

 

il grande friarello, ehm... fratello ti guarda. obedisci, segui le regole, non pensare, etc...

 

insomma seguirò con attenzione il progetto :)

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Immagine inviata

*Notifica di arresto: Civile 110 - Settore X - Blocco 1 [R.F.i.D CHIP Signal tracked By LW (LetWindow)]

 

Matr. 44 SS 121 (Numero di matricola, Codice team, Numero battaglione)

- Il civile è stato colto in fragrante mentre dipingeva con strumentazioni professionali (bomboletta sprayt) frasi d'incipt pro rivolta. La scritta incriminata è 'Disobey' scritta con colore rosso, sul retro della stazione di polizia. Il compagno è stato arrestato successivamente rintracciato, dal chip R.F.i.D. La pena per questo reato è la carcerazione dai 5 ai 7 anni. I due criminali sono conosciuti nell'ambiente urbano, con il nome di Abramo e Barrows. (Storia inventata per fare un po di scena)

 

 

Questo è l'ultimo screen che pubblico in questo topic dopo di che silenzio stampa. xD Sto facendo un mare di roba e voglio tenere tutto all'oscuro per un po' ... ^^

 

https://www.facebook.com/loppaworks

 

Mettete mi piace alla mia pagina facebook, tengo aggiornato sempre ;)

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Che memoria! O_O

 

Comunque, sì solo la parte della testa però, tutta la parte sotto l'ho fatta 4 giorni fa.. ^^

 

Ci sono sviluppi riguardo il gameplay, che vorrei rendere pubblici a breve, dovrebbe essere abbastanza originale nell'ambito dell'rpg maker tradizionale, poi starà a voi giudicare. ^^

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  • Contenuti simili

    • Da kaine
      Sostituisce il comando per richiamare la schermata del negozio con l'impostazione di alcuni interruttori e variabili. Questo è stato pensato per essere utilizzato quando si desidera creare schermate di negozio personalizzate, pur mantenendo la comodità di poter definire i dati di base e l'assortimento di un negozio con un solo comando.

      ★ Impostare l'interruttore #1015 su ON se è selezionato normale o acquisto, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare l'interruttore #1016 su ON se è selezionato normale o vendita, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare la var #3409 sul tipo di testo selezionato (A|B|C >>0|1|2).
      ★ Impostare la var #3410 sul numero di articoli disponibili nel negozio.
      ★ Riempire le variabili che iniziano con #5001 e impostarle sugli ID degli articoli selezionati.

      Non accadrà nulla di visibile senza ulteriore lavoro. Si consiglia di chiamare un evento comune che contenga il processo della schermata del negozio personalizzato subito dopo aver definito il negozio. Inoltre, l'opzione Casi per trattamenti diversi dopo gli acquisti se il giocatore ha comprato/venduto qualcosa non farà nulla o smetterà di funzionare completamente quando questa patch sarà applicata.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/pvgg5rhmgmye3zc/RPGMakerPatch_ShoppingShortcut.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
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