Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Michele 27 anni disoccupato per passione...(come no XD ).


In passato ho lavorato nel settore orafo come progettista e designer ma, ho sempre lasciato un sogno alle spalle che continua a perseguitarmi...creare un videogame!


Sono sempre stato un videogiocatore incallito e ho provato di tutto, se dovessi scegliere, il mio genere preferito sarebbero sicuramente gli rpg.


Rpg maker l'ho conosciuto svariati anni fa quando ero ancora un ragazzo, purtroppo però, potevo utilizzarlo solo a casa di un amico (visto che a quei tempi non disponevo ancora di un pc).


Cosa ci faccio qui vi starete chiedendo :) Bhe qualche giorno fà, c'è stato un evento che mi ha stampato un sorriso da ebete per diversi giorni ... Ho scoperto un bundle che per pochi dollari comprendeva la licenza di rm VXAce.


Quindi eccomi qui a combattere insieme a voi per trasformare le nostre fantasie in solidi pixel  wink.png


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie del caloroso benvenuto :)

 

@MrSte: Si sto facendo qualcosina con VxAce solo che è limitante dire che ho solamente qualche dubbio XD. Provo a smanettarci ancora un po' e se non ne vengo fuori da solo farò le mie niubbo domande.

 

@Ghost Rider: Bhe dai almeno abbiamo un sacco di tempo libero no? XD Cerchiamo i lati positivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×