Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Denzel

Valanga di update

Recommended Posts

Salve ragazzi.
Sicuramente starete notando i cambiamenti nella community. Abbiamo deciso di diventare più grandi, come un tempo.
Stiamo cercando di costruire delle belle cose per la community, e ci terremmo ad avere il vostro supporto.
Veniamo a noi.

 

up1.png

POWER UP

Oggi ho duplicato le risorse del server che gestisce makerando, abbiamo più ram, più processori, più spazio disco, questo sia per fornirvi una velocità maggiore, sia una più piacevole navigazione.
 

up2.png

RUOLI E TOOL

Riaggiunta la possibilità di selezionare il proprio tool preferito e il ruolo dal proprio profilo.

 

up3.png

AGGIUNTO IL REGOLAMENTO

A scanso di equivoci, ho reinserito il regolamento che potete consultare direttamente nel menù a sinistra, oppure qui:
http://www.makerando.com/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules
tenetelo sempre d'occhio specialmente nelle situazioni incerte

 

.up4.png

GAMERLOG??

Presto avrete più notizie in merito, diventerà parte integrante della community, vi farà divertire, vi guiderà, vi farà riaccendere la passione. Puntiamo all'unicità del nostro piccolo grande mondo fantastico. Vi sorprenderà.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se uno occupa più ruoli nel suo progetto(come il sottoscritto)? Oppure tutti? Eh? Eh?

Son curioso riguardo al gamerlog, vediamo che ci riserva lo staff (:

 

EDIT: Leggendo il regolamento ho notato che manca qualche rigo, nella parte regole:

 

 

In caso di palese

Per il resto nulla da segnalare, forse sarebbe utile linkare nel regolamento il topic di ghost: come usare un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se uno occupa più ruoli nel suo progetto(come il sottoscritto)? Oppure tutti? Eh? Eh?

Son curioso riguardo al gamerlog, vediamo che ci riserva lo staff (:

 

EDIT: Leggendo il regolamento ho notato che manca qualche rigo, nella parte regole:

Per il resto nulla da segnalare, forse sarebbe utile linkare nel regolamento il topic di ghost: come usare un forum

 

Grazie sistemato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×