Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
DadyD

Mi presento :)

Recommended Posts

Ciao forum, 

 

ecco una "piccola" presentazione.

 

Mi chiamo Dady, (si, anche in realtà mi chiamano così) è un soprannome che mi hanno dato da piccolo e, tuttora, mi chiamano così. La "d" finale è attribuita al nome del personaggio Monkey D. Luffy ( Anime One Piece ) 

Ho 18 anni. 

Sono appassionato di molte cose...Video-editing, grafica digitale, video-game, film, Anime, Manga...e ho scoperto da poco di essere appassionato anche di RPG Maker :P

 

Sono della regione Lazio, più precisamente Rieti. 

 

Penso possa bastare :) Chiedo da ora scusa per le svariate domande tartassanti che farò 

 

DadyD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto :D. Rieti bei ricordi quando facevo le gare di judo :')

Bei ricordi? Sicuro che stiamo parlando della stessa Rieti? Stesso buchetto, con 2 piazze e nient'altro di utile attorno? Sicuro, sicuro? 

 

Grazie dei benvenuti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se la mente non mi inganna la palestra si chiamava kodokan judo, mi sembrava che era attorno a rieti oppure vicino, non me lo ricordo bene con esattezza del resto sarà stato il 2007/08 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie del benvenuto :)

 

Curiosità:

Mi sono cimentato da poco in VX Ace e, insieme ad un amico, stiamo progettando una piccola storia :P

Sicuramente a molti non interesserà, ma ecco uno screen. 

 

 

vqmd1l.png   

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A noi interessano i progetti di tutti e se hai delle domande non esitare.
Ci sono sezioni apposite per postare i progetti, magari quando avrete qualcosa di concreto puoi scrivere un topic.

Benvenuto ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×