Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
kaine

ALTRO non riesco a visualizzare il forum!

Recommended Posts

Ė da ieri sera che non riesco a visualizzare il forum ho provato con il pc,il telefono e pure la tv ma nulla il risultato è sempre lo stesso, una pagina bianca, pure cancellando la cache, il risultato non cambia,l'unico modo che ho trovato per entrare è tramite tapatalk.

Qualcun'altro ha avuto problemi?

EDIT:

Pare che il problema sia legato alle skin del forum, son riuscito in qualche modo a mettere la nuova ed il forum viene visualizzato anche se sballato, invece se provo a mettere la skin makerando o ad usare la versione mobile da pagina bianca, inizio a pensare che tutto ciò sia dovuto ai cambiamenti apportati ieri :*(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum normale mi funziona (?). Ma l'altro, quello inserito ieri che ci arrivi con i GameLog, mi funziona in parte. Gli ultimi 2, Gallery e Risorse me li da sballati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, provate adesso al versione Mobile del Forum, dovrebbe essere tutto risolto.
Per quanto riguarda la Gallery e le Risorse, siamo ancora in Work in Progress, infatti non ho dato nessuna news.
Devo sistemare il template della gallery.
Fatemi sapere Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io non riuscivo a visualizzare il forum XD pensavo di essermi preso qualche brutto virus di quelli che non ti fanno vedere la pagina XD infatti pure yahoo mail non mi faceva vedere le mail, ma credo fosse una coincidenza XDDD stavo sclerando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Mon
      Questo è il link della pagina del mio blog dedicata al gioco, dove c'è anche il download di quella che potremo definire una demo, essendo giocabilissimo, mancano però alcune meccaniche che lo renderanno più interessante.
       
      https://saggiopercaso.wordpress.com/struck-ball-unity/
       

       
      A fine agosto 2022 comprai un nuovo PC e notai che, ahimè i miei progetti RPG Maker XP davano problemi (poi ho capito come sistemare) ma dall'altro lato essendo poco più potente del precedente potevo finalmente usare Unity, in quello precedente era fattibile ma i caricamenti duravano troppo, così ho iniziato a studiare questo nuovo strumento nella creazione giochi.
       
      SPIEGAZIONE GIOCO
       
      A inizio del 2023 mi è finalmente venuta un idea semplice ma interessante: un gioco simile allo storico Pong ma bisogna agitare la mazza per colpire la palla, se la mazza è ferma infatti la palla va oltre, per far punto funziona proprio come Pong, bisogna superare l'avversario a destra e di conseguenza se venite superati voi il punto va all'avversario.
      Vi racconto poi una chicca... sapete come mi è venuta l'idea? L'ho sognato, so che è assurdo ma è così, ok che nel sogno era poco diverso e poco coerente ma intanto l'ho sognato, sarà per questo che quello che vi ritrovarete d'avanti è stato fatto in 1 sola settimana, nonostante Unity ha ancora molti segreti per me.
       
      Non c'è molto da dire ma nel caso non vi va di leggere il sito che vi ho linkato riassumo le cose più importanti:
       
       - Ogni volta che si colpisce la palla diventa sempre più veloce, resettandosi dopo che viene fatto punto.
       - Se si viene colpiti in faccia si resta storditi qualche secondo, non potendo ne spostarsi ne agitare la mazza.
       - La prima schermata che vi ritrovete, almeno in questa versione, dovrete scegliere se volete giocare con un tempo limite o punteggio, selezionando quanto.
       - Inoltre dovrete anche selezionare quanti round/set volete fare, in fine premete su "gioca"; non partira se non verrà scelta alcuna modalità di gioco e numero round.
       - Si gioca muovendosi con W e S, oppure le frecce direzionali, mentre I e K per agitare la mazza in alto o in basso.
      - Barra spaziatrice per aprime il menù di pausa.
       - Ho incluso anche il gioco col gamepad, X e Y per agitare la mazza in alto, A e B per agitarla in basso.
      - Come ultimo appunto c'è solo da aggiungere che graficamente è ancora a 0, anche i giocatori sono placeholder, infatti le animazioni di questi sono minimali.
       
      Il link del downloand lo potete trovare nel sito linkato ma lo metto anche qui sotto; mi piacerebbe sapere se trovate bug o se avete consigli e pareri vari.
      Download: https://mega.nz/file/GJ8T1IxI#MgCw1_0Io6mb_ut2GWrNa711hrlHt0y21LOKRywwI1o
    • Da Hufflepoe
      Sto cercando di capire come consentire al giocatore di selezionare solo il corretto item dall'inventario degli oggetti per uno specifico evento. Faccio un esempio: l'eroe incontra un personaggio e deve consegnargli un oggetto selezionandolo tra quelli raccolti fino a quel momento. Ciò che accade ora è che viene consentito al giocatore di selezionare qualsiasi oggetto nell'inventario tra quelli utilizzabili sempre e che tutti quelli consumabili vengono rimossi dall'inventario una volta selezionati. Io invece vorrei che, nel caso in cui l'oggetto consegnato fosse quello sbagliato, gli altri non venissero rimossi dall'inventario, e che se l'oggetto consegnato fosse quello giusto, invece solo questo fosse rimosso. 
      Mi sembra un meccanismo semplice: se il giocatore sceglie tra i vari oggetti quello giusto e lo consegna, l'evento va a buon fine, altrimenti no. Eppure non riesco a trovare il modo per far girare questo meccanismo.
      Grazie in anticipo per l'aiuto!
       
    • Da Yugi90
      Salve a tutti, visto che sto lavorando ad un restyle del menù custom del mio gioco, volevo sapere se per caso esistesse un plugin per Rpg Maker 2003 tramite cui posso chiamare uno dei sottomenu standard (come per esempio oggetti, equipaggiamento o status) tramite un evento. Grazie mille in anticipo. 
×