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uran

RPGMAKER 2003 Skydancer DEMO V 1.0

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Welà, Skydancer pronto ecco un po' di info.

 

2ms1s82.jpg

 

-La durata del gioco si aggira intorno alle 4 ore.

-BS Altamente MODIFICATO per le esigenze del gioco (Rush tec, Desperate tec, armi e arti marziali, icone status alterati sulla testa dei pg, tecnica SCAN che mostra Hp e Ki dei nemici oltre che le debolezze, possibilità di finire i nemici causando UCCISIONI VIOLENTE con tanto di animazione di morte per ottenere PX addizionali e tanto altro!)

- Menu totalmente personalizzato

-Sistema di crescita ispirato a FF X a "scacchiera"

-Disegni in stile "manga" di Old Pat

-In base a come giocherete potrete ottenere scene e dialoghi diversi.

 

 

Il topic del gioco

 

http://www.makerando.com/topic/356-skydancer/

 

 

Link della versione 1.0       http://www.mediafire.com/download/gbfnmmldfcbe6fr/Skydancer_DEMO_1.0.rar

 

 

 

PROBLEMI NOTI:

 

-LA PAGINA DEL MENU' "DESPERATE" E' SOLO UNA BETA ED E' IN CORSO IL RESTYLE GRAFICO E ANCHE LA MODALITA' DI UTILIZZO DELLA PAGINA

-LA LIMIT BREAK (DESPERATE) DI ONIKAGE FUNZIONA, MA ANDRA' CAMBIATA.

-ALCUNE TECNICA NON SONO STATE IMPLEMENTATE (LE PRIME DELLA SCACCHIERA FUNZIONANO PERFETTAMENTE)

-ALCUNE SCENE \ DIALOGHI SONO DELLE BETA E VERRANNO RIVISTI PER LA SUCCESSIVA RELEASE (GIOCO COMPLETO)

 

 

BUON DIVERTIMENTO :D

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non è completo, è solo il 4° fix come dice Kaine. C'è ancora molto da migliorare soprattutto per quanto riguarda i danni del battle system e alcune pagine del menu' che risultano poco ordinarie e un po' confusionarie, ma mi serve per mostrarvi le potenzialità di tutto il gioco e un po' di trama ;)

 

 

Il gioco completo credo che verrà rilasciato a metà 2015 ma è ancora presto per fare dei pronostici in merito, anche perchè prima devo sistemare un po' di cose "tecniche" (appunto ricalibrare bs e ordinare il menu', e devo decidermi a fare un bel tutorial dettagliato perchè di features ne stanno veramente tante :P).

 

Se avete apprezzato Shinquest, allora non avrete molte difficoltà a giocare SkyD tutto d'un fiato ;)

 

Ceo! Aspetto pareri e commenti :P

 

 

IMPORTANTE: La pagina del menu INFO ATTACCHI in realtà è da considerare una pagina per la gestione delle armi dei PG (il nome info attacchi purtroppo era vecchio e non ho avuto l'accortezza di cambiarlo). Chiedo venia u.u

 

Ovviamente gli upgrade delle armi sono limitatissimi nella demo, ma nel gioco completo saranno molti ma molti di piu', con  conseguente cambio grafico per gli upgrade fatto all'arma.

 

 

P.S. e nella 4.0 vi becate pure la nuova skin di Shin con tanto di codino Cinese ^^

 

OVVIAMENTE SCARICATE LA VERSIONE 4.0 E NON LA 1.0 :D

Ceoz =)

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Bug Report:

Ecco i due bug che ho riscontrato sino ad ora, sono arrivato alla fuga dalla prigione dopo aver incontrato gunner,ho scordato di fare lo screen quando mi è capitato, comunque dopo aver usato ruba con gunner è rimasta su schermo l'immagine del medikit o come si chiama su schermo fino alla fine della battaglia, il secondo che ho riscontrato sta nella schermata riassuntiva a fine battaglia, se premi shift si attiva la modalità ricerca.

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  • Contenuti simili

    • Da kaine
      Sostituisce il comando per richiamare la schermata del negozio con l'impostazione di alcuni interruttori e variabili. Questo è stato pensato per essere utilizzato quando si desidera creare schermate di negozio personalizzate, pur mantenendo la comodità di poter definire i dati di base e l'assortimento di un negozio con un solo comando.

      ★ Impostare l'interruttore #1015 su ON se è selezionato normale o acquisto, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare l'interruttore #1016 su ON se è selezionato normale o vendita, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare la var #3409 sul tipo di testo selezionato (A|B|C >>0|1|2).
      ★ Impostare la var #3410 sul numero di articoli disponibili nel negozio.
      ★ Riempire le variabili che iniziano con #5001 e impostarle sugli ID degli articoli selezionati.

      Non accadrà nulla di visibile senza ulteriore lavoro. Si consiglia di chiamare un evento comune che contenga il processo della schermata del negozio personalizzato subito dopo aver definito il negozio. Inoltre, l'opzione Casi per trattamenti diversi dopo gli acquisti se il giocatore ha comprato/venduto qualcosa non farà nulla o smetterà di funzionare completamente quando questa patch sarà applicata.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/pvgg5rhmgmye3zc/RPGMakerPatch_ShoppingShortcut.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
    • Da kaine
      Questa patch cambia la larghezza di tutto il testo renderizzato sullo schermo di gioco da 6 a 8 (i caratteri larghi e EXFONT passano da 12 a 16, il mezzo spazio da 3 a 4) pixel, mentre l'altezza rimane 12. Per utilizzarlo correttamente, potrebbe essere necessario sostituire i font utilizzati dal motore e inserire nell'EXE una nuova immagine EXFONT con una larghezza di 208 anziché 156 pixel.

      Per il momento, non utilizzare questa funzione in combinazione con EXtraFONT. In particolare, applicatela solo se sapete perfettamente cosa state facendo, poiché dovrete regolare manualmente la definizione della larghezza ridimensionata automaticamente di EXFONT al momento del caricamento da 288 a 384 pixel.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/tl9kkcf78b7twqw/RPGMakerPatch_TextWidthEight.7z/file
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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